Ma invece delle ottime alogene quali sarebbero? Mio padre ha una ford c-max del 2007 e appena accende gli abbaglianti fa giorno. A sono alogene e non bi xeno, eppure un ottimo gruppo ottico.
Quelle philips sono azzurrate? Xkè sinceramente non mi interessa avere quell'effetto bianco, basta che quando accendo gli abbaglianti facciano un'ottima luce.
ragazzi, oggi mi sono arrivati i proiettori bi-xeno, ora ho una domanda: che lampade vanno alloggiate??sempre h7??
la mia bmw non ha lo xeno di serie....al momento ho installato 2 kit xeno (anabbaglianti e abbaglianti), la lampada d2s la posso montare ugualmente??
Che fai degli altri lenticolari?li monti dove?ci vogliono gli adattatori per montare le lampade con un kit xeno aftermarker inviato da manzrik e dal suo smartphone
Ragazzi poco fà, mi sono accertato che i lenticolari acquistati da me, montano xfettamente sui fari del mio bmw 320cd.... avevo un faro messo da parte come pezzo di ricambio e ho estratto il lenticolare e alloggiatoci quello bi-xeno...i punti di attacco sono identici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi a questo punto mi dovrò imbattere in un lavoraccio, visto che il coupè resty ha i fari incollati, ma lo farò ugualmente! Ora quello che ancora mi serve è il kit bi-xeno d2s se non erro, perchè non credo che le centraline che ho io attualmente vadano bene :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo i tuoi preziosi consigli e la tua gentilezza, non mi rimane che procedere. dovrò solo collegare l'alimentazione degli abbaglianti all'innalzamento della paletta che permette il bi-xeno..