Bi-Xeno...dubbio!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Stilighen, 15 Dicembre 2005.

1. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    ecco il punto cruciale...ho proprio questo il motivo per cui sono così indeciso,facciamo le corna,ma non si può mai sapere!
    il pirl...o lo si può fare ma bisogna sempre aver testa,in2anni di patente ho visto tanti dei miei amici distruggere auto su auto e non credo sia una cosa tanto remota,basta poco,sopravvalutare se stessi o la propria vettura e qualcosa succede sempre!
    io vi parlo di saxo vts e punto gt(che di originale avevano solo il tergicristallo)e stranamente i danni ad altri sono sempre passati tramite assicurazione nonostante il perito avesse controllato la macchina!!!

2. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ti quoto in pieno Mauri :smile: ... ma a volte è più facile che si accorgano dell'assenza del lavafari che non del livellamento automatico...
    Cmq, il tuo discorso non fa una piega :wink:

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    bè se uno deve pensare tutte queste cose non farebbe nessuna modifica in auto, invece appena monterai i fari bi-xenon vedrai la strada molto ma molto meglio di prima, io pure avevo le alogene, ho messo lampadine blu vision philips, si miglioravano un pò la luminosità ma era sempre poca, invece con gli xenon vedo in profondità, vedo bensissimo i cigli delle strade e la segnaletica, praticamente ormai gli abbaglianti non li uso più, secondo me sono soldi spesi bene, poi volendo il correttore assetto fari si può montare in seguito, tanto sono 2 sensori da montare sotto l'auto e 6 fili da portare al comando luci, così anche per il sistema lavafaro, ci vuole un relè le macherine sottofaro per sistema lavafaro e gli ugelli di spruzzatura, i tubi li puoi ocmprare dove vuoi, tanto sono semplici tubi, poi una manciata di stringitubi ed hai un sistema bi-xenon come da casa madre, questi interventi si possono fare anche dopo volendo

4. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    Si Michele, hai ragione sul fatto del livellamento, il lavafaro è a vista mentre il secondo no, bè basta comprare i sottofari per lavafari e farli verniciare si montano ed è come se fosse originale

5. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    fatto sta che cmq il lavafari non c'è!!
    a parte questo concordo con quello che avete detto voi,ho avuto occasione di viaggiare sulla macchina di un mio amico con i bi-xeno ed è tutta un'altra luce!che poi,scusate l'ignorante ,ma che utilità ha un lavafari sugli xeno?perchè sulle alogene non c'è?

6. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    io oh i bi-xeno da circa 15 giorni e posso dire che la differenza si VEDE alla grande, non accendo più gli abbaglianti perchè quella luce gialla la odio, apparte le ca@@ate nella guida notturna non c'è paragone!

7. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    realmente non ha nessuna funzionalità, in quanto se il vetro o la plastica è sporca il getto di acqua non riesce a togliere sporco e moscerini se non con apposito prodotto e con una bella passata a mano, la normativa dice che se il vetro è sporco con la luce xenon ci sono delle diffrazioni che abbagliano chi viene di fronte causando pericolo d'incidente, ma sono cazzate io ho viaggiato fino adesso anche col le plastice sporche senza lavafaro e asetto fari con una regolazione fatta bene dal mio elettrauto e nessuno mai mi ha lampeggiato, dunque tutto questo abbagliamento non c'è, secondo me è più utile il livellamento faro che in base agli avvallamenti della strada ti tengono il faro bello preciso sulla strada senza abbagliare nessuno

8. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    ti quoto Dako, è trooopppoo bello :mrgreen:

9. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    L'unica cosa che devi prepararti ad affrontare è la conce che ti farà delle storie per l'abilitazione della centralina luci, ma se ci vai deciso e sicuro di quello che dici non avrai grossi problemi!

10. gsi16

gsi16 Direttore Corse

2.067
    10
    5 Maggio 2004
    Reputazione:
    217
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro
    ******************* CHIU' Bi-xenon PI TUTTI!!!! *****************

:mrgreen:

11. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    :eek: :mrgreen:

12. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    ho deciso..lunedì porto al concessionario di moto la mia cara RS per venderla così :cry: :cry: :cry: ,con i soldi ricavati,compro sti xeno :mrgreen: :mrgreen: !!
    Cosa non si fa per le nostre BMW!!!

13. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Bravo, così potrai dire di aver visto la luce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hai poi contattao gsi16?

14. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    certamente..
    ora però dovrò aspettare un pò,appena ho i soldi in tasca darò conferma!siccome studio ancora e ho fatto qualche lavoretto così per racimolare qualcosina,soldi miei non ne ho molti e mio padre di sicuro non me li dà!alla fine,facendo un pò di calcoli,volendo potrei anche montare sti :evil: :evil: lavafari così sono sicuro al 100% di non aver problemi con la madama!

15. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    I lavafari :evil: :evil: :evil: ancora con la madama :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , lascia perdere :smile: :rolleyes:

16. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Tanto se ti fermano mentre vai piano per un controllo non ci faranno mai caso, e se ti palettano perchè vai a cannone o non hai le cinture o parli al cellulare, i lavafari saraano l'ultimo dei tuoi problemi :razz:

17. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    in effetti...ma fosse per me avrei già dato conferma a gsi16 ma siccome la macchina è intestata a mio padre,fa storie perchè non vuole rischiare di pagare una barcata di assicurazione nel qual caso "tocchi" qualcun'altro!

19. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    dako, ma sei di borghetto santo spirito,di fianco a loano?

20. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????

yes

Vicino a Lo-ano

Condividi questa Pagina