Bernie Ecclestone PICCHIATO E RAPINATO A LONDRA | BMWpassion forum e blog

Bernie Ecclestone PICCHIATO E RAPINATO A LONDRA

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bonatom, 27 Novembre 2010.

  1. bonatom

    bonatom Primo Pilota

    1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    L'emulazione è una brutta febbre, che, a quanto pare, vola sopra i confini. A inizio settimana, il direttore del TG4 Emilio Fede – classe 1931 – è stato brutalizzato, seduto com'era al tavolo di un ristorante milanese, da un suo coetaneo, sembra per una questione di donne (si evitino commenti sull'apparente incoerenza fra il casus belli e l'età dei boxeur).

    Tempestato di pugni. Ieri, un altro signore attempato e famoso, tale Bernie Ecclestone (di anni 80), è stato picchiato per le strade di Londra. Questa volta, però, non c'entrano le donne (anche se è doveroso sottolineare che al fianco dell'arzillo Bernie c'era la procace fidanzata brasiliana Fabiana Flosi, di anni 31): più banalmente, il gran capo della Formula One Holdings è stato rapinato di fronte alla sede della sua azienda da quattro uomini incappucciati, che non hanno esitato a malmenarlo a calci e pugni per impossessarsi dei gioielli che Ecclestone aveva con sé.

    Pronto soccorso. Si parla di un furto da 200 mila sterline (che sono quasi 240 mila euro); non si spiega, invece, perché il buon Bernie girasse per Knightsbridge portando gioielli. Ecclestone ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per sistemare le ferite, per fortuna di poco conto.
     
  2. beppinus

    beppinus Secondo Pilota

    551
    13
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.968
    530
    io ero a casa . ho anche testimoni 8-[
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    essere potente non protegge !
     
  4. DeLorean

    DeLorean Direttore Corse

    2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    :haha:haha:haha

    Quoto.
     

Condividi questa Pagina