Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    La satira deve essere libera da vincoli, ma non è neanche giusto s*******re in televisione così deliberatamente un personaggio politico nostro attuale premier, per trarne giovamento in termini economici e di fama in una trasmissione come san Remo e trovo ripugnante che Benigni sia ospite quando Luca e Paolo non sono altro che due comici da due lire manipolati dalle trasmissioni di cui fanno parte.

Non voglio difendere Berlusconi, ma avrei preferito vedere un dibattito che guardare quella canzone! :rolleyes:

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Allora non sarebbe libera

3. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Sono parziale.....tanto anche io non sono un giudice. Il 06 Aprile a casa mia si fa un bel rinfreschino a base tricolore.....se davvero Silvio si presenta in tribunale (cosa che non credo) avra' fatto il piu' bel regalo per il compleanno (150°) dell'Italia! Avra' dimostrato che alla fine, nonostante tutti i suoi sforzi per dimostrare il contrario, la legge e' uguale per tutti. Poi il giudizio lo vedremo, ma almeno e' davanti ad un giudice...

4. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    ci va di sicuro...son 3 donne a giudicarlo :razz: evvai col festinooo :cool:

:mrgreen::mrgreen:

5. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    In che senso, cosa potrebbe accadere?

6. Mvagusta

Mvagusta Presidente Onorario BMW

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    :wink::wink:

sembra una propaganda della resistenza......l'altra parte della medaglia e' una legge che sta cercando di soffertire il voto popolare con un processo a un 75enne che probabilmente avra' anche fatto un festino con delle zoccole PRESIEDUTO DA TRE DONNE.......la legge e' eguale per tutti????????

ho dei dubbi

7. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    anche l'avessero condannato a priori...è ancora in debito con la giustizia..per secoli :rolleyes:

8. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    e questo chi l'ha detto??

quanti processi ha gia avuto??e in quanti e' stato condannato fino a oggi??

9. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Appunto ^^'

il 70% li ha scamunati per prescrizione e/o leggine dedicate...

per questo è in debito...fosse stato condannato sarebbe a posto :rolleyes:

10. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Sarà alla giustizia per secoli, ma in questi anni chi è che lo ha eletto??? il popolo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: noi!!

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Catsi vostri allora :evil:

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo, eh ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

il fatto è che ha danneggiato tutti...ai suoi elettori non deve niente, mazzi loro ( :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) ma agli altri.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    il tuo pensiero e' molto chiaro...........fosse stato condannato.....e perche' devi condannare uno che risulta innocente??perche' te vuoi bersani al suo posto rigirando il voto popolare.......bene#-o

13. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    A me la cosa che mi da più fastidio è che questi personaggi verrano sicuramente stipendiati per cantare canzoni di questo tipo s*******ndo un personaggio politico e quindi riescono a crearsi una certa fama\potere\denaro.

Mi da fastidio perchè, tanti di noi devono tirare avanti la carretta guadagnandosi il salario con sudore e dedizione e poi ti vedi sti due pagliacci che creando una canzone stupida perchè sicuramente noi community la facevamo anche meglio finiscono a san Remo, che scempio sarà per questo che non guardo più la televisione?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    innocente?

in caso di prescrizione o di risultato falsato da leggine ad personam, non c'è innocenza.

per questo, ripeto, parlo di debito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

e chi l ovuole bersani ^^' sarà anche chiaro il mio pensiero, ma sei molto lontano dal saperlo leggere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    e chi fa i miliardi in politica perchè ha un bel culo..non ti da fastidio? a me si.

16. Mvagusta

10.574
    3.999
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    621.906.414
    CMq........metto un po' di idea sinistroide nel mio pensiero destroide......quando conviene conviene......

Viviamo in un paese dove,parto dal basso (tanto come la penso piu' o meno si capisce),dicevo,DOVE l'ultimo degli arrivati tra le Fdo(per non chiamarli sbirri)puo' prendere TE,bardo di monaco,per un controllo dei documenti,e constatato che sei incensurato,in funzione del suo volere(magari il postino gli ha scopato la moglie e allora e' arrabbiato perche' magari ha la bmw uguale alla tua:-)puo' decidere delle prossime 48 ore della tua esistenza per controllarti meglio(sbaglio??).......a me non sembra una cosa corretta......

Ora un magistrato che col potere che ha usa 100 FDO con tanto di interecettazioni per fare un processo a B perche' ha intercettato uan teelfonata in cui presumibilmnete chiedeva il rilascio di una zoccolaccia......spendendo anche i miei soldi e i tuoi perche' nn vuole B al potere...........beh.......c'e' sempre qualcosa che non va,sempre IMHO

17. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Bardo potremmo dedicare un pomeriggio ad elencare tutte le persone inutili ultra pagate dal mondo della televisione.

18. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    il punto è che se la FDO becca me con il CD di un programma crackato becco una multazza....

Se mi fermano bevuto mi toglon la patente e metton la macchina all'asta...

Se un pakistano da 13mila euro/anno e 5 figli non fa il 740 avendo 2 CUD, gli danno migliaia di euro di multa...

Perchè se uno di loro (Berlusconi,Bersani & Friends) delinque la passa a taralucci e vino?

io ragionerei su questa visione delle cose...molto, molto attuale.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  19. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io, come te, non gaurdo neanche la tv.

Ma quante sono le eprsone inutili della Politica? questo è il vero, grosso problema.

20. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Qui potremmo aprire delle discussioni molto focose in tema stranieri\tolleranza :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina