Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io si :rolleyes:

2. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Mai letta una forzatura più stirata di questa,hai fatto ridere anche la tastiera :lol:

Scusami,una ragazza che è stata coperta d'oro e di soldi,che fa la bella vita e veste firmata,che può avere il macchinone se ne va a rubare borsellini in giro per 20 euro?

Ah si si,come no,il ragionamento non fa una piega ed è perfettamente logico :rolleyes:

3. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    veramente ne aveva fregati ben 3 mila...

e in un "lavoro" come i lsuo la fortuna puo' finire da un momento all'altro..meglio mettere da parte finchè si ha accesso a protezioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

basta consocere il mondo per fare 2 conti logici.

4. mhimhi

mhimhi Kartista

87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    Mbė se sono minorenni devono essere tutelate dalla giustizia e dagli assistenti sociali... Allora ci sono anche ragazzini che spacciano e uccidono, mbė? Devono essere il sollazzo di vecchi pervertiti? mbė fosse tua figlia vorrei vedere se diresti mbė.....

5. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Non sono assolutamente d'accordo.

Non c'è un filo di logica in questo,solo un pazzo farebbe lo scippatore pur guadagnando migliaia di euro da altro.

Basta avere un minimo di buon senso per capirlo,pur non conoscendo il mondo come lo conosci tu ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> .

Io invece credo che sia più plausibile un'altra spiegazione.

6. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    eppure ci son prove di entrambi i fatti.

ad arcore c'era (non ci si scappa)

inq uestura c'è finita (idem)

mo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Mi risulta che Corona vada in giro con una Bentley da 200 mila euro ma che abbia pagato l'autogrill con dei soldi falsi,apposta..anche questo fa ridere la tastiera?

I latini dicevano l'occasione fa l'uomo ladro,io aggiungo certi uomini(e donne)più di altri.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2011
  8. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    nah..solo fantasie tutte mie.

=D>

9. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Mi viene da pensare che in realtà non avesse ancora ricevuto un soldo dal capo,ma solo promesse e regalini..un pò come i 5 milioni promessi..

Però mi sembra anche strano che tutta "quest' organizzazione" raccattasse dalla strada le ragazze da "reclutare".

In poche parole mi sembra assurdo che si siano comportati così ingenuamente,fidandosi della "prima venuta".Ancora ancora trattare con donne dello spettacolo o modelle,ma con ladruncole da strada..boh.

Anche il fatto che tutte queste persone,pur a conoscenza dei reati che ipoteticamente stavamo commettendo,e della scarsa affidabilità delle reclute parlassero allegramente al cellulare senza il minimo sospetto di essere intercettati.

Non vi sembra un pò strana la cosa?

10. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Son due cose completamente diverse,infatti adesso hai fatto ridere il monitor.

Sarebbe invece attinente col mio ragionamento,se Corona fosse stato beccato a rubare i gettoni del biliardino,magari con scasso.Il che lo vedo molto molto improbabile.

11. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    in realtà è la stessa cosa....anzi, lui i soldi l ifa da un sacco di anni e s'è prodigato a non pagare 100 euro di benza.

lei i soldoni li vede da poco e ne ha rubati parecchi (3mila).

quindi ancora di più verso la nostra teoria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Non hai capito il senso del discorso.

Non ne faccio una questione etica, sulla quale a livello personale concordo con te, ma di "stato di fatto" o "costume sociale" se così si può dire.

Il punto è che mi pare che si gridi allo scandalo, alla novità in relazione a certi fatti di cronaca recente che, in realtà, rappresentano comportamenti molto comuni.

13. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    quindi per forza giusti..come l'infibulazione in uno stato arabo? :-k

14. cencio

cencio Primo Pilota

1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Per forza li ho fatti ridere,non essendo perspicaci non capiscono quando devono:lol:!Non cerchiamo il pelo nell'uovo per piacere,mi risulta che pagare con soldi falsi equivalga a rubare e Corona è un altro esempio del fatto che se uno è un poco di buono ruberà comunque,anche con 3 milioni di € da parte.

Devo prepararmi a sentir ridere il mouse?:lol:

15. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    al massimo squittisce >:>

16. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    oddio, di premier che vanno a letto con una ventina di ragazze alla volta, non è che se ne legga ogni giorno :lol:

17. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Se uno è un poco di buono lo resterà sempre,su questo siamo d'accordo,ma stai distorcendo volutamente il senso del mio post.

Io trovo perlomeno inusuale che una ragazza coperta di soldi e ricchezze (così come la si vuole dipingere) sbarchi il lunario facendo il topo d'appartamento o la borseggiatrice.

In ogni caso mi sembra che siamo ot.

18. Il_Bardo_di_Monaco

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    è una poco di buono e l oresterà sempre.

ti sei dato tu la risposta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Io mi chiedo intanto se questa Ruby ha il permesso di soggiorno per stare in Italia. E' anche indagata per aver fornito false generalità, durante un controllo, dichiarando di avere più di diciotto anni e mezzo (ne aveva esattamente uno di meno), di aver un domicilio anzichè un altro e di essere egiziana (padre egiziano e madre brasiliana).

Mi chiedo anche come mai l'abbiano rilasciata senza controllare...

20. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    sarà inusuale ma è così.

anche un premier che va a mignotte minorenni è inusuale...eppure ci sono testimonianze che lo provano.

che poi...la scusa del "volevo evitare l'incidente diplomatico" è venuta fuori dopo...inizialmente si è sempre detto che lui ha agito per far liberare ruby poichè è un benefattore.si saran spremuti bene le meningi i suoi avvocati.

poi chiama in trasmissione gad lerner offendendo la sua trasmissione e i suoi ospiti, definendola uno schifo, un postribolo...ma l'unica cosa di schifoso è lui e la sua villa ad Arcore, i suoi festini sono un postribolo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina