dopo aver tolto l'hard top sabato scorso e aver testato con un giretto la guida all'aria aperta, oggi mi son fatto tutto il pomeriggio cabrio... il tempo è stato magnanimo anche se verso le 18.30 non faceva piu caldissimo... mi son spinto addirittura fino in centro a bergamo e mi son "beccato" con mio grande piacere una lamborghini murcielago color arancione che ha tentato di "spingermi" ma prontamente ho lasciato strada evitando una sconfitta su tutti i fronti... devo dire che però senza montato il frangivento dopo un po l'aria diventa fastidiosa a mio parere... tutto sommato comunque un piacevole pomeriggio...
vista anch'io la Lambo arancione!pero tu no...e si che con la macchina che c'hai ti dovresti far notare...!!! quoto per il frangivento...perlomeno sulla 3er e46 non e' stato studiato al massimo il flusso dell'aria. Ho provato l'slk di un mio amico e devo dire che la differenza la senti...non c'e' storia!
cavoli !!! io quando l ho vista la lambo ero nel tratto da celadina fino a via borgo palazzo... poi all'altezza del negozio discostars ha girato nella via a destra... verso le h 16.40...
no io l'ho vista alle 6 in pieno centro...anche se le macchine troppo sportive devo dire che nn mi attirano troppo...:wink: