Era ora!!!! Vista la bella giornata di ieri ne ho approfittato per dare il "via alle danze" e fare un bel giretto con la capote abbassata...e devo dire che abbiamo avuto la stessa idea in tanti visto che ho contato almeno altre dieci auto in bergamo che hanno avuto la mia stessa idea (e soddisfazione). Tra i tanti anche una nuova serie3 (da favola quando e' aperta) ed una serie6...che non hanno mancato di salutarmi e a cui ho risposto volentieri al saluto!!! Che dire...?buona stagione a tutti i cabriolettisti di bergamo!!!!!:wink:
mmm...fammi pensare...mi sa di no! eddai si scherza!!!!L'importante e' avere in comune la passione per le senzatetto e la bellezza di Bergamo...tutto il resto non conta!!!:wink:
gia non me lo dire...io lavoro in un ristorante turistico....con ste giornate devo lavorare il triplo... meno male che tornava il freddo da sta settimana...
anche io ieri ne ho viste in giro di persone "con i capelli al vento"... ma.. forse le previsioni negative dei prossimi giorni, forse la mancanza di voglia di mettermi a togliere l'hard top, e forse altro, mi hanno fatto desistere (anche se l auto che guido chiede solo di togliersi il cappotto il prima possibile)... Devo dire che ho girato anch'io con i finestrini tutti giu ma arrivato ad oggi non mi son pentito della scelta. Di tempo ce ne sarà più avanti... (speriamo)... comunque buon cabrio a tutti!
Io ormai è un mesetto buono che quando ce una bella giornata di sole schiaccio il pulsantino e apro P.S. Però non sono di Bergamo....
se ti capita di tornarci fammi un fischio! Sarai un ospite speciale!!!Se poi vieni con l'M3 me la fai vedere....:wink:
Anch'io ogni tanto vengo a S. Vigilio, molto bello sia il Baretto che il ristorante pizzeria di fronte, hanno una vista fenomenale e poi nelle serate estive sono entrambi piuttosto romantici...
da lecco e da milano ho un sacco di clienti...ci sono ditte di milano che mandano il personale a mangiare da noi a mezzogiorno, magari per riunioni o colloqui importanti, magari stanno li un'ora e poi si fanno due ore di viaggio andata e ritorno...