Secondo voi quale è il carburante migliore?? Shell V-Power Ip Plus 98 oppure il nuovissimo Tamoil WR100 solitamente usavo sempre V-Power ed ero curioso di sapere se gli altri erano migliori o peggiori...poi adesso gira voce che mettono la verde normale nella pompa V-Power
anche io uso v-power ma appena ho finito la raccolta punti cambio perche mi son rotto le balle di pagare 1.530 la benzina e tanto dei 100 ottani non te ne fai nulla inoltre da novembre a oggi ho chiamato il servizio clienti 5-6 volte e la mia tessera continua a non essere registrabile su internet...serieta 0 quella della tamoil non l'avevo ancora vista mi verrebbe anche comoda perche' ho il distributore vicino a casa, se ne sa qualcosa in piu'? quanto costa?
Io come ditta mi appoggio a Tamoil e sono pure convenzionato... ma di WR100 ancora niente, anzi è la prima volta che ne sento parlare. Con la ///M vado anchio di V-power :wink: Certo che se la Tamoil fosse più economica andrei anche meglio.... riuscirei pure a scaricare di più
tante cagate io mi prendo uno di quei kit avvita svita trapano ecc della black & decker perche non mi va di aggiungere dei soldi per delle cagate che ho gia pagato migliaia di euro con la benzina mi mancano 1000 punti quindi penso per ottobre di avere finito
con la tamoil qui siamo male, distributori vecchi pero la benzina con la tessera viene circa 1.347 al litro da togliere lo sconto di 0.195. Mentre la Agip fatta ieri EURO 20 prezzo al litro 1.327 - 0,195 viene 1.132al litro quindi 17,66 litri con 20€. E adesso è anche alta, mi ricordo quest'inverno prima che abbassasero lo sconto con 20€ facevi 21 litri
io uso la blusuper dell'agip e mi trovo bene. xò prima ho usavo la shell ma non mi sembra di sentire tutta questa differnza. forse la differenza l'ho notata dopo un po' che ho continuavo a mettere shell e la macchina era + pronta.
Ma secondo voi i benzinai ve la mettono davvero la benzina a 98/100 ottani? Scusate ma su questo sono molto scettico....
io metto solo 98 perche facendo drifting sforzo parecchio il motore e quindi vorrei evitare rotture... comunque a livello prestazionale penso non cambi molto, comunque io vado all'omv e faccio il 98 ottani che penso si chiami energy extra se non ricordo male ma solo perche ce l'ho sotto casa....