Benzinaio "strano" a Bo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da biondo74, 12 Dicembre 2007.

1. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Racconto l'aneddoto:
    crisi di gasolio a Bologna, ma fortunatamente il benzinaio erg vicino a casa mia ha ancora qualcosa, poichè ci sono auto in coda.
    Mi fiondo in fila per fare il pieno e dice che sta chiudendo: lo imploro, dicendo che lavoro con l'auto, e lui, gentilemente mi dice:
    solo dieselone l'altro è finito.
    Faccio presente che il dieselone non mi garba perchè privo di zolfo, e il benz. un pò scocciato, o quello o niente:
    vabbè per una volta, se po fà...dico io.
    Arrivo alla pompa, davanti a me c'è un altra bmw che fa rifornimento, il benzinaio passa e mi fa, puoi fare anche il gasolio normale.
    Bene dico io ( 1,283€ contro 1,352€)...Strano...Però...
    Chiacchiero con l'altro sig. con la bmw, signore molto distinto tra l'altro, e in battuta gli dico , speriamo che le cisterne non abbiano acqua...ALTRIMENTI SONO DOLORI...
    Vado per pagare e vedo che il benz. litiga con il signore: lo prende a mal parole perchè lui ha fatto la battuta (mia) dell'acqua nelle cisterne..
    Senza parole me ne vado e conservo gelosamente lo scontrino bancomat, non si sa mai, anche se purtroppo non ho la carta carburante per dimostrare che l'ultimo pieno l'ho fatto da lui.
    Sperem....!

Tutto ciò è avvenuto alle 8:45 della mattina....NOn alle 20:00 di sera dopo una giornata di lavoro...

2. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    qui da noi tempo fa ce stato un sabotaggio generale dei distributori FLY, e di conseguenza ora molta gente ci pensa prima di fare benza o nafta alla fly, però abbiamo di buono che con la tessera per lo sconto rimane uno scontrino con i litri erogati e il distributore data ora ecc ecc quindi si sa con certezza dove si fa il pieno :wink:

3. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ma st'acqua c'era?

4. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497