Racconto l'aneddoto: crisi di gasolio a Bologna, ma fortunatamente il benzinaio erg vicino a casa mia ha ancora qualcosa, poichè ci sono auto in coda. Mi fiondo in fila per fare il pieno e dice che sta chiudendo: lo imploro, dicendo che lavoro con l'auto, e lui, gentilemente mi dice: solo dieselone l'altro è finito. Faccio presente che il dieselone non mi garba perchè privo di zolfo, e il benz. un pò scocciato, o quello o niente: vabbè per una volta, se po fà...dico io. Arrivo alla pompa, davanti a me c'è un altra bmw che fa rifornimento, il benzinaio passa e mi fa, puoi fare anche il gasolio normale. Bene dico io ( 1,283€ contro 1,352€)...Strano...Però... Chiacchiero con l'altro sig. con la bmw, signore molto distinto tra l'altro, e in battuta gli dico , speriamo che le cisterne non abbiano acqua...ALTRIMENTI SONO DOLORI... Vado per pagare e vedo che il benz. litiga con il signore: lo prende a mal parole perchè lui ha fatto la battuta (mia) dell'acqua nelle cisterne.. Senza parole me ne vado e conservo gelosamente lo scontrino bancomat, non si sa mai, anche se purtroppo non ho la carta carburante per dimostrare che l'ultimo pieno l'ho fatto da lui. Sperem....! Tutto ciò è avvenuto alle 8:45 della mattina....NOn alle 20:00 di sera dopo una giornata di lavoro...
qui da noi tempo fa ce stato un sabotaggio generale dei distributori FLY, e di conseguenza ora molta gente ci pensa prima di fare benza o nafta alla fly, però abbiamo di buono che con la tessera per lo sconto rimane uno scontrino con i litri erogati e il distributore data ora ecc ecc quindi si sa con certezza dove si fa il pieno :wink: