Si si è verissimo, mi pare lo dicessero quando Saverio Villa è andato a fare il corso drifting da Sthor. Il fatto che non drifti bene però non vuol dire che non sia veloce, per gli anni che ha è ancora una bella macchina in tal senso. Un'Elise/Exige lo stesso, non intraversa o meglio ce la devi proprio mettere di cattiveria ma non per questo è lenta, anzi a me pare che siano uccelli senza zucchero quando ne trovi una. Il Boxster lo stesso, non è macchina da drifting però è tutt'altro che ridicola.
No, guarda io alla guida sono negato, non sono fatto per certe cose, io vado solo sul dritto, non mi interessa altro, è per questo che ti dico che fa solo rumore, io mi limitavo ad accellerare tutto in sesta e non scappava via, mentre la Type R urlava all'inverosimile, e il tipo su continuava a guardare dallo specchietto perchè pensava di darmi via.. illuso!!! Cambiate rottami va.. Adesso se esce anche la 335cd non ce n'è proprio piu per nessuno!! Nemmeno una S2000..
Sul dritto concordo al 100%, ci sono dei diesel e delle auto più in generale che accelerano più forte di tante sportive di pochi anni fa. Il che non le fa automaticamente essere sportive o divertenti, una Maybach spinge quanto un'Exige magari, solo che al mondo ci sono anche le curve. Giuro, mai comprato un'auto per quanto fa sul Km da fermo o a quanto esce dopo i 1000m, ci si butta uno sguardo ma finisce lì. Ho sempre cercato di capire se mi potesse divertire guidandola e nel misto che resa potesse avere. Sennò che senso avrebbe una Clio Light piuttosto che una Megabusa? La prima ha "solo" 172CV, la seconda a 200 è alla frutta o quasi. In realtà sono oggettini da divertimento mica male!
la differenza tra l''uno e l'altro è che uno per divertirsi deve sempre andare sopra i 5000 giri ... con consumo, con tanto sound che se lo fai in città ti prendono per matto.. mentre per l'altro basta girare in basso e si hanno le stesse soddisfazioni .... ecco xkè esiste il 335i che con il biturbo fa diventare il motore divertente sia in basso che in alto
Non mi sembra elegante denigrare le auto altrui!!! Tu sarai felice del tuo mezzo e noi lo siamo dei nostri.
Non sto parlando delle vostre bmw ma di certa gente con certe macchine ( S2000 e Civic Typer R) che pensano di essere e avere le macchine migliori al mondo!!! :wink:
E allora? Dimostri grande apertura mentale chiamando "rottami" altre auto. A mio vedere migliori persino della tua.
Dire che tutte le auto sono buone e nessuna è un rottame mi sa di inutile perbenismo. Ecco magari io avrei usato un termine piu delicato di "rottame" ma si tratta pur sempre di una opinione.
Non credono nulla gli Hondisti (ne conosco diversi dell'Honda Club Italia), sono solo mediamente più preparati di altri possessori di altre Case.
infatti concordo con dot.miglio...la s2000 canta da 5000 giri in su...e come dice enricob se uno è in citta deve sempre tenerla alta??hehehe
Scusate non per insistere ma se secondo me le Honda sono dei rottami che problema c'è? Offendo qualcuno? Non mi sembra di ledere la dignità altrui, è un mio parere punto e stop, quando masacrate il povero Twin che difende le alfa a spada tratta non vi risparmiate però!!
Sono dei rottami, si può dire, anche a me cioè non fanno impazzire, solo che metto le mani avanti dicendo che vanno forte. Vorrà dire che se ti sta davanti un'Honda ti avrà dato la paga un rottame.