Nn mi sto a soffermare sui dettagli che tanto ora come ora nn avrebbe molto senso... Fattostà che nel 530d di mio padre c'è finito un bel pieno di benzina verde Premesso che lui dice di essere partito dalla stazione di servizio e aver percorso si e no un km prima che la bimba si "inchiodasse"... Secondo voi il motore potrebbe aver subito dei danni?!? caxxo ke giramento di coglioni
la pompa d'iniezione e gli iniettori probabilmente si sono danneggiati, spera di no perchè costano un bel pò. Al motore in se non dovrebbe esser successo niente
bella grana sono in attesa di una telefonata dall'officina... hanno cominciato a metterci mano questa mattina... speriamo bene :frown:
è quello ke speravo pure io... fino a quando mio padre mi ha detto ke il pieno se l'è fatto da solo al self-service
Cavoli...mi dispiace veramente tanto...gli iniettori magari hanno tenuto botta...ma la poma sicuramente sarà saltata Facci sapere il responso. Ciao e in bocca al lupo da Robbè@@
successo anche a mia madre col 525 tds. totale spesa 600.000 delle vecchie lire.Per il resto tutto ok.
gli è andata decisamente bene.... è successo ad un mio collega di recente (su un ibiza però) e ci ha lasciato circa 800 euri...
Ad un mio amico con una 206 2.0 HDi è successa la stessa cosa, ma lui ha avuto culo di fare solo 20€ di verde. L'ha "diluita" finendo il pieno con il gasolio e non ha avuto problemi
gia.. se fai il pieno e vai avanti finchè il motore di inchioda penso proprio che i danni siano abbastanza rilevanti :frown:
e pensare che stava accadendo pure a me......succede magari hai la testa altrove e non ci fai caso....spero solo che la spesa sia contenuta