Lo so, ma non devi dirlo a me purtroppo. Bisognerebbe che se ne ricordasse chi distrugge le vetrine di McDonald's o Blockbuster. Che sono quelli che bruciano la Union Jack e la bandiera americana e cantano uno, dieci, cento Nassiria.
tornando al discorso tifo e violenza....più di una volta, la curva del Livorno ha inneggiato a 10, 100, 1000 nassirya..........però non mi sembra sia arrivata la digos....
Però magari sono proprio gli stessi che sono scesi in piazza per brindare e festeggiare la vittoria ai mondiali.
Ho seguito bene la discussione e letto tutti i topic. Quoto VERAMENTE l'oggettività espressa nei post di Marco.
Originalmente inviato da 996GT3 E' diverso: non ci vuole una laurea per capire su come evitare di prendere una manganellata. Quindi chi l'ha presa o era un facinoroso oppure non è stato intelligente a sufficenza per capire che non doveva trovarsi lì. quoto in toto. e nn solo mx i no global. è una regola generica, x ogni caos della vita.
> Ecco questo racconto, o parabola se vogliamo, mi fa tornare in mente un episodio analogo... > Anacoli... Anagoli... Ma anacoli de che?! Ma uno po avecce un fijo accosì!? Senza na casa. Senza na famija. CO LE PEZZE AR CUUULOOOOOOOO!!!!