benzina sul fuoco...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 17 Novembre 2007.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    Nel mondo ideale, lo stesso dove sorpassi una ferrari, è cosi. qui no Marco.

succedono baruffe ogni 2 post. tu dici di nn scandalizzarsi, ma l' 80% del forum nn si scandalizza, ma si incazza e iniziano i botta e risposta di invettive.
    E me lo confermano i soliti "se dovessi parlare..meglio che sto zitto.." sono la più palese espressione di nn essere in grado di gestire la propria facoltà di dire la propria senza offendersi.
    Troppo facile dire "io so civile se mi insultano". non è cosi. su un forum bmw, come già detto altre volte, viene data la possibilità di parlare di quasi tutto(anzi, finke la gente nn ha inizato a scannarsi ferocemente su certi argomenti DI TUTTO) Invece di ringraziare chi da la possibilità di farlo (Paolo) che potrebbe dire "offtopic e bmw han poco in comune", si sbatte la testa ad asino perchè i temi che SEMPRE han generato rogne e lamentele vengono tenuti "a bada". nn mi capaciterò mai di sto fatto.

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io, quelli dicono,"se dovessi parlare..meglio che sto zitto..", li invito calorosamente a dire o a starsene fuori.
    Nel senso, non vedo il problema ad esporre il proprio punto di vista, anche se radicale.
    Daltronde, non è un reato avere una ideologia morale, sociale e politica.
    Io dico solo che, come DEVE esser considerato tale un polizziotto che estrae senza motivo ( attendo l'esito delle indagini ) un arma e la estrae, DEVE esser considerato TERRORISTA un individuo che gira armato di spranghe, coltelli, maceti, sfere, chiodi, bastoni e catene, con l'unico intento di distruggere, ferire ed ammazzare il prossimo.

Fosse per me, che son contrarissimo alla pena di morte, estenderei il REGIME 41 BIS ad altre fasce di criminali.

3. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Per foruna c'è qualcuno che la pensa come me.

Omar io non ho offeso nessuno personalmente e la cosa è diversa, poi se uno mi vuole rispondere può benissimo farlo (motivando) e sicuramente non mi scandalizzo.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    è a sinistra di questo post, a metà.
    è giallo, ed è quadrato! :lol:

5. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    facile dire che esporre il proprio punto di vista equivale ad esprimerlo offendendo chi nn la pensa come voi. bravi, bravi.

6. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    A me Omar, quelli che si offendo, mi fanno taaaaaaaaaaaaaaaanto ridere.
    Nel senso: all'asilo lo piantravo il muso al compagno che mi scherzava. Ma basta, solo lì!

:wink:

7. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Quello che si sente offeso può benissimo rispondere motivando, ma se risponde trovando scuse infantili del tipo "mi sento offeso perchè mi hai dato del demente" vuol dire che non ha nulla da dire e quindi mi da ragione.
    Comunque a parte te in qualità di moderatore, mi sembra che non si sia lamentato nessuno, questo conferma che da moderare in questo caso non ci sia assolutamente niente.
    Il tuo post mi sa tanto di inutile "caccia alle streghe"

8. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

ti ripeto: in un mondo ideale, la penso come te. cosi come credo che nn hanno senso esistano i troll su un forum, cosi come nn capisco che uno debba essere "offeso" perchè non si prendono le decisioni che vorrebbe quando si dice che prenderne altre è x venire incontro a più persone possibili. cosi come nn capisco come IN GENERALE ci si possa incazzare su un forum. ditemi chi è rimasto sempre immune dallo scaldarsi x argomenti disparati. la politica è uno di quelli che "accomuna" pratucamente il 90% degli utenti, quando si litiga. E nn me lo invento io o penso di parlare con dementi(x citare il post di su) quando invece succede l'esatto contrario.

9. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vedila come vuoi. non ho cosi tanta stime nell'animo umano da farmi pensare che "cambai dall'oggi al domani". se mi dai un pò di tempo, ti sito decine di topic chius x gli stessi motivi. aperti ce ne saranno due-tre al massimo.
    E cmq, più che dire "non parlatene", visto che cmq ho rispsoto anke io, credo che vada chiarito cosa ha portato a tenere "sotto controllo" l'argomento. E cosa invece nn crea problemi a parlarne.

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io vorrei tanto vedere un 3d politico NON MODERATO.
    Anzi, questa cosa la sottopongo all'attenzione di tutto lo STAFF.
    Fatemi sapere.
    Chi si offende non partecipa. Chi non ha nulla da dire, non partecipa. Chi si sente toccato, partecipa. Chi ha qualcosa da dire, che la dica.
    Per favore, lo conosco il regolamento. Sto facendo un appello al buonsenso delle persone.

11. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Povero resunoiz, sempre immerso in queste paludi comportamentali-psicologiche.#-o

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    nel frattempo..io vado a prendere il tè coi coniglietti puffolosi nel mondo dei sogni :lol:

dopo tutta sta filippica ci sta pure un topic in cui tutti si "tengono", visto che la notizia è "fresca". fra una settimana saremmo a capo. testato sulla "pelle" del forum :wink:

13. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma è la risposta alla mia domanda questa?:-k

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    si. :wink: mi chiudo anke o nel "Mondo ideale" :lol:

15. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Fatelo respirare sto poveraccio!#-o :lol:

16. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

facile invece esprimere la propria carica da moderatore solo quando si vuole su certi argomenti...:wink:

17. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :-k nn ho capito. tra l'altro, nn mi sembra che quando ci sono sti "dibattiti", ne rimango fuori o nn do le motivazioni che i mod e lo staff insieme ritengono opportune. credo anzi che spesso potrei fare a meno di fare il "portavoce" e scrivere tranquillamente in giro. ritengo invece che parlarne sia una cosa necessaria.

ormai "ci ho fatto il callo" a sentirmi dire che son bigotto, non do ascolto o sono "cattivo" perchè non faccio quello che ogni utente vuole. tutti vogliono "qualcosa", spesso, spessissimo su un argomento x fare contenti tutti andrebbe fatto tutto e il contrario di tutto. forse nn vi rendete conto che siamo 6000, e attivi non ci sono solo i 4 che "alzano al voce" in questo in quel topic.

18. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

Nel mio messaggio volevo solamente esprimere che si criticano certi modi o linguaggi solo a volte... ed è per me sbagliatissimo, perche se contesti una cosa in un campo devi contestarla anche in altri campi... Tante persone si sono gia rotte il *****, e correggetemi se sbaglio, ma molti leggono e basta. Si ci saranno 6000 utenti che vanno e vengono ma di fissi ce ne sono molto meno... Di quelli presenti sempre ancora di meno. Se volete adottare un pugno duro fatelo in tutti i contesti, nn solo su singoli discorsi. E... un'altra cosa, si hai ragione che non ci sono solo quei, gli altri sono in giro a spammare da mattina a sera senza un minimo freno, e quando apri un thread con scritto Problema frizione, alla terza pagina parlano di patatine fritte...... spero di essere stato chiaro e permettimi, non ho nulla di personale con te, solamente un discorso generico rivolto al gruppo moderatori e staff, cito te perche sei uno dei pochi che scrive e si fa vedere, al contrario magari di un leader che non c'è mai...:wink:

Non prenderla sul personale eh...

19. Galak200

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    Io sto parlando di questo topic non di altri, comunque secondo me in certe situazioni è meglio aspettare prima di intervenire in qualità di moderatore, anche perchè non so se ti sei reso conto che ha creato più problemi il tuo intervento da moderatore che i discorsi del topic.

20. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

temi qualcosa Omar? temi che si possa parlare anche senza il tuo intervento?
    Non ci siamo.
    [-X

Condividi questa Pagina