Purtroppo si e ogni volta che vedo quelle immagini mi bolle il sangue, perchè penso che sarebbe bastato soltanto un provvedimento e non sarebbe successo niente.
sapete bene come la penso. tutta questa gente sarebbe da rinchiudere in miniera. quando c'e' un minimo accenno di casini lanciare acqua ghiacciata seguita da vernice rossa indelebile. chiunque abbia questa vernice addosso va ai lavori forzati. basta con ste stronzate
ecco a cosa mi riferisco 996gt3. chi non si "merita" di poter parlare di politica. Chi ne fa motivo NON di riflessione, ma per dare del demente all'altro. Perchè poi ci sarà l'ovvio contrattacco. E via dicendo. La politica non è un tabù, spesso lo è l'educazione.
rieccomi...ma la mia domanda (seppur retorica e un po' acida) era diversa...non era sulla classe politica, ma sulla gestione (sia mediatica che da parte dei vari gruppi non organizzati che si fregiano del grande merito di non essere politicizzati) di un evento come quello di sabato. Se guardate le foto, oltre a simboli politici, c'erano cartelli di tutti i tipi....c'era anche l'associazione dei mariti casalinghi. ...ora, se la commemorazione degli eventi del G8 è un modo per farsi vedere a tutti i costi...va bene! Anche Andy Warhol diceva che grazie alla televisione tutti sarebbero stati famosi per 15 minuti. Ma fare una manifestazione che va a scoperchiare nuovamente tutto un conflitto tra FdO e manifestanti durato 5 gg..all'indomani della morte del tifoso per mano di un poliziotto e pochi giorni dopo la sentenza che impone un rimborso stellare ai responsabili delle devastazioni di Genova...beh, quella è BENZINA SUL FUOCO. E quel tipo di benzina non ha bandiera..
poteva essere plausibile se si fosse fatta una grande marcia il giorno della morte di Carlo Giuliani.....
Dai Omar, penso di non aver mai offeso nessuno personalmente sul forum, e penso che mai lo farò. Non mi sembra di aver esagerato
Una marcia per una persona che avrebbe voluto far del male ad un' altra persona. E solamente un mio personale dubbio.
io non entro nel merito di carlo Giuliani. Le foto pubblicate l'altro ieri dal "Giornale" parlano da sole. Secondo me, se devi commemorare una persona (aldilà del giudizio su cosa ha fatto) la commemori il giorno della morte. Non a metà novembre.
Mi vergogno, come cittadino italiano, ad esser associato, all'estero, a questi movimenti destabilizzanti, che minano il regime ed esaltano gli insurrezionalisti ANARCHICI.
Bene allora l'educazione deve essere uguale per tutti.... Non vado oltre, se vuoi capire hai capito............ te ho gia parlato da tempo... Chiudo qui la mia intromissione senza nemmeno dire altro a riguardo del thread perche verrei bannato sicuramente....
Ok, è stato usato l'aggettivo: demente. A prescindere che diano del demente a me o ad un altro il punto è: chi si scandalizza per una parola simile? A me possono dare anche del figlio di buona donna, mica mi scompongo. Allo stesso modo però come lo ricevo io, lo possono ricevere tutti del "figlio di buona donna". Eventualmente, se avessi qualcosa da chiarire con un utente lo farei in PVT, ma preferisco correre il rischio di essere apostrofato che la certezza di essere imbavagliato.:wink: Non ho bisogno di un tutore che mi difenda, alias il moderatore. Nella vita mi son sempre difeso da solo, non vedo perchè qui debba essere diverso. Poi, mia modestissima opinione, se uno vuole può non leggere o partecipare a certe discussioni. Come nella vita reale uno non guarderà un porno se l'argomento lo reputa troppo forte.