Ho pensato di aprire questo 3d in ingiustizie, si perché è proprio un'ingiustizia pagare tasse su tasse quando si tratta di un bene come il carburante. Nonostante assurde accise e la beffa della tassa sulla tassa ovvero l'iva sulle accise che paghiamo come nulla fosse al distributore, i prezzi continuano a salire, da febbraio a ieri il prezzo della benzina è ormai arrivato a 1,400, mentre il gasolio è sui 1,250. Per non parlare delle benzine speciali, un litro di blusuper viene 1,470 mentre il bludiesel è quasi a 1,300. A inizio gennaio/fine 2009 eravamo sui 1,300 per la benzina, 1,150 per il diesel. Fate un pò voi quanto costa in più un pieno. Se continua così paghremo presto un euro e cinquanta per litro di benzina. Un aumento così in pochi giorni francamente mi pare di non averlo mai notato, il prezzo è sempre aumentato gradualmente. A quando un bello sciopero??? e mi meraviglio che non se ne sente parlare da nessuna parte, le uniche notizie su internet sono su siti "minori" e non sulla stampa più famosa. Dove andremo a finire...svegliatevi italiani.