esatto! tra l'altro è un lavoro di merxa fare quella dietro.... cmq è il topic della benzina 100 ottani
Gabriele ha già il camber plate, ma i -2,5 gradi che si ottengono abbassando la macchina e mettendo i camber plate potrebbero non bastare. Allora senza esagerare con camber troppo spinti che consumerebbero troppo l'interno del pneumatico, si può agire sul caster che di serie non è elevatissimo. Per quanto riguarda le barre, sulla mia che è parecchio più leggera dietro e che uso slick di egual misura sia davnti che dietro, va meglio con la sola barra anteriore ma se siete intenzionati a lasciarla di serie magari con le semislick differenziate, imho dovreste farle entrambe come ha fatto il Tonno.
Purtroppo i consumi ridotti non li ho ancora notati perchè da quando ho fatto il pieno con la nuova blusuper vado solo a cannone.... Per ora va sempre un casino come al solito!!
Appena fatti due pieni nella mia M6 con la blu super agip 100 ottani ! la macchina va na bombaaaaaa!!!!!!! altro che 98!! credo non si rompa il motore anzi ne dovrebbe giovare maggiormente
Io fino ad ora ho sempre usato al 95 ottani , ma leggendo un pò questo topic penso che d'ora in avanti riserverò alla mia StregaM3 solo benzina oltre 95 ottani !
Dopo tre pieni di blu super a 100....devo dire....che non trovo tutte queste differenze sarà perchè prima mettevo la 98? Un'altra cosa che ho notato è che con la 100 tutte le volte che metto in moto a freddo, il minimo ci mette un po' a stabilizzarsi....roba di secondi eh...
E' veramente un bene che l'abbiano messa a 100 ottani da 98? Forse qualcuno preferiva la 98.. che ora ha solo l'IP (distributori introvabili)
e io riquoto! fortuna che per ora ho vicino anche un distributore IP....speriamo che resista.....con la 98! bye, Speck
Ok ho letto tutti i post... Da domani solo 98 (se la trovo) o 100 ! Ovviamente posterò le mie impressioni Sgreccio
Premetto che il numero degli ottani mi interessa moltissimo e sono anche intervenuto. Non capisco perché non hanno cambiato sezione visto che mi sono permesso di aprire una discussione sul bollo per chi ha una m. Bach l'ha chiusa, non condivido assolutamente
Giampaolo, è regola consolidata su questo forum che gli interventi di moderazione vadano chiariti via PM e mai pubblicamente. Io non ho ricevuto alcun PM da te, sarei stato lieto di spiegarti più esaustivamente di quanto ho già fatto in aarea pubblica il motivo per cui ti è stato chiuso il topic, cioè non per un mio vezzo personale, bensì perchè era in sezione sbagliata ed inoltre voleva dibattere di argomenti già trattati millemila volte. Sarebbe stato sufficiente usare la funzione "Cerca", individuare uno dei tanti thread già aperti sullo stesso argomento ed accodare ad esso il tuo legittimo pensiero. Purtroppo per somma di ammonizioni scatta in automatico il ban, mi spiace dell'epilogo, ma un'osservanza più attenta del regolamento avrebbe evitato questo spiacevole (per entrambi) episodio. Il ban è quello minimo (7 Giorni). Mi auguro che questa piccola pausa di riflessione possa servirti anche per valutare a fondo gli aspetti del regolamento. Fare parte integrante di una community vuole dire anche accettarne le regole.
La BLU SUPER è 100 adesso??? nuoooooooo!!! ora confermo che trovare un IP sarà un impresa... a costo di sembrare ripetitivo a me la v-power aveva fatto scattare la spia dei gas di scarico, subito sparita dopo aver rimesso 98 o 95 ma fare un mix di 95 e 100 dite che non è buono? (magari fare un cosa tipo 20+20) e son capace di farlo tanto la faccio solo distributori automatici... intendo comunque sempre della stessa marca di carburante.
anche qui . Ieri fatto il pieno a 1,799 la blu super + che mi sta dando grossi soddisfazioni al motore M