Oggi mi sono fatto un bel regalo...MacBook Pro 15pollici 2.66mhz...fantastico :wink::wink::wink: a breve posto qualche foto del mio adorato mac
Cavolo, oggi la mia prof di geometria è entrata in aula con un MacBook Pro ancora imballato in scatola, glielo volevo portar via Complimenti!!!
A Simo'... tra 2gg c'e' il black Friday. Dai che un 100 euro di sconto saltano fuori sui MacBook (anche on-line)
Non so l'entita' degli sconti in europa ma si favoleggia dell'8% qui in usa Per l'italia magari manterrano quelli del 2008 (meglio di niente...) http://www.ispazio.net/16685/ecco-le-offerte-del-black-friday-2008-di-apple
abbiamo lo stesso mac, fai attenzione la meletta da assuefazione.... chissà venerdì a quando vendono l'iphone 3g s
è vero che la cornice nera dello schermo è anche schermo? cioè in base alla risoluzione può prendere o no tutta la cornice nera
allora erano tutte balle quelle che mi dicevano bellissimo il pro... io adoro la linea sottile dell'air
l'air è bellissimo, sono stato indeciso fino alla fine. Però poi pensandoci bene il pro è più completo e ho optato per quest'ultimo :wink:
si, che poi sono solo pochi euri in più quindi se prendi l'air, aggiungi qualcosina e prendi il pro.... però stilisticamente è stupendo... Si sa qualcosa degli 8core per gli iMac?