Eccomi qui, da oggi ci sono anche io: mi presento brevemente Alessandro, sono della provincia di bergamo, lavoro nel settore finanziario, a partire dal 10/05/2006 sono passato dalla mia "Vecchia" mini one D ad una BMW 320D E90 mi trasmigro quindi dal forum club-mini a qui. sperando in una comunità altrettanto simpatica! Della vettura non c'è molto da dire, Al momento è una pura e semplice base, l'ho presa d'importazione, colore argento con i cerchi da 16" anche se mi garbano i cerchi da 18o 19 (al primo cambio gomme si vedrà) e i fari posteriori della black line. Benvenuto al sottoscritto quindi
grazie a tutti per il bemvenuto! foto della vettura, bah al momento meglio glissare visto che non ho ancora avuto tempo di lavarla e ha fato i suoi primi 10 giurni dentro e fuori da cantieri... al momento tira + sul marrone che sull'argento, nnoappena avrò tempo e modo di lavarla a modo provvederò. X gian si sono di bergamo, per la precisione gandino (valseriana) anche se lavoro in centro.
Oggi finalmente dopo 2 mesi abbondanti mi sono ricordato di scattare un paio di foto: Eccola, nulla di + nulla di meno! E dove "riposa" la sera (non chiedetemi come faccio ad incastrarla li perchè ancora non l'ho capito neanche io!! Beh poi già che ci sono faccio una piccola citazione alla mia vecchia car (che ora scorraza libera e felice sulla costa ligure) Ed alla mia 2 Ruote
Ma la infili tra il muro e la Punto con i sollevatori che usano ai box di F1?? A parte gli scherzi, complimenti! Qualche dettaglio?