ma che bella sezione! finalmente Rossocorsa realizza il sogno dei "due ruote", con una sez dedicata al mondo delle moto, e in particolare una alle moto di monaco! spargete la voce
Forza ragazzi fatevi sotto! BMW non è solo 4 ruote! Io non è ho una, ma se dovessi scegliere.... :wink:
ne ho avute 2 Honda CBR600F e Yamaha YZFR1 ora ho un ibrido tra auto e moto ossia un mezzo con 4 ruote e un manubrio
un saluto a tutti e buona pasqua. Ho appena visto la sezione,bene io ho un f650 del 95,lo so non è proprio bmw al 100%,ma macina chilometri come un bicilindrico boxer,da quando l'ho acquistata io ho fatto 30mila km,e tutt'ora va benissimo tranne un problemino al cambio tipico delle f.
In verità sarebbe un Pegaso motorizzato rotax.. è un mulo un mio collega l'aveva del 98 con 90000km e l'ha sostituita con un'altra nuova due mesi fà.
lo so,è un pegaso rotax,con qualche accorgimento da parte bmw,tipo le doppie candele e 4 valvole,invece pegaso 1 candela e 5valvole,poi cmq differenzia anche in altro,le ho guidate entrambe per bene,e devo dire che non sono proprio identiche nella guida.
E' meglio la Pegaso lui nuova l'ha pagata 5300€ vai a prenderti il corrispettivo Bmw.. E tra l'altro penso che sia anche + bella.
io col pegaso 125 mi sono mezzo ammazzato a 18 anni.... 120 km/h e ti trovi una macchina davanti... beh.... una fasciatura al braccio e le ginocchia sbucciate sono 1 mezzo miracolo!!!
te devi guardare anche una cosa,il tuo ragionamento può essere giusto da un lato,ma sbagliato da un'altro. Compro il pegaso a 4 soldi(fine carriera???) Prendo BMW,la pago di più del pegaso,ma ho un certo adesivo che mi garantisce una cosa in più che aprilia non ha sulle moto da enduro. Ti posso assicurare che la mia acnhe avendo 12 anni,macina chilometri meglio di un pegaso del 99 di un mio amico. Io l'ho presa come prima moto,prima avevo un rx50 con cui andavo ogni tanto a saltare,e devo dire che è una moto tuttofare.Ho avuto anche modo di provare la serie gs 1150 e 1200,un domani non nego che forse la prenderò un'altra moto BMW.
ti vedo un pò diffidente verso la piccola di casa,cmq il concorrente di questa pegaso è il nuovo g650x,molto bello a mio avviso. Poi ecco un piccolo video dove fanno vedere tutti e tre i modelli nuovi. http://www.youtube.com/watch?v=JXfCJsA7B4s&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emotorcyclespecs%2Eco%2Eza%2Fmodel%2Fbmw%2Fbmw%5Fg%5F650x%252007%2Ehtm
Eccomi anche da centauro. Non ho una moto Bavarese ma una Honda transalp 650 del 2001. La uso quotidianamente in estate ma anche in inverno non sta mai più di una settimana ferma, mi porta dove non riesce la mia BM, fin ora ha percorso 40k km e mai nessun problema (sgrrrrat, sgrrrrat...). Ovviamente non è niente di esasperato ma mi da tante soddisfazioni sul misto e godo su per i tornanti dell'Etna dove danza come una ballerina .
Ciao a tutti, qualcosa posso dirla anch'io. Mio padre ne ha avute mi pare 8 a 2 e 4 valvole (solo boxer bicilindrici) ed io ne ho assaggiata qualcuna, a parte quella che uso di frequente come da firma, insieme ad altre jap. Be quello che posso riportare per esperienza anche diretta è che non sono perfette, anzi (basta frequentare un noto forum dedicato), però quello che di buono hanno, a parte il blasone, lo mantengono nel tempo. Parlo di comfort, affidabilità, sensazione di sicurezza, finiture ecc. ecc. insomma moto senz'altro di ottimo livello che, a mio parere, sono più adatte a persone non più giovanissime.