Segnalo questo grandioso film. E' il remake di un film francese di qualche anno fa. Veramente fatto bene! Con Claudio Bisio
no ho visto solo i provini della versione italiana e confrontandoli con la versione francese vedo che il film e pari pari a quest ultima
io li ho visti entrambi, è vero che molte battute sono copiate ma, che ne so, per me Bisio è fortissimo x questa parte
Molto carino, visto venerdì. Davvero divertente, ovviamente caricaturale ma spesso più vicino alla realtà di quanto si possa pensare. Mi ha colpito la Lodovini che da toscana ha assunto questa cadenza napoletana che seppure molto marcata sembrava davvero naturale.
Visto pure io.. Molto bello!Mi è piaciuta la Finocchiaro che faceva la parte della leghista ipocondriaca Ora sono curioso di vedere l'originale francese.
Premetto che non ho visto Benvenuti al Sud e penso di non vederlo avendo, nella mente, il ricordo bellissimo del film francese; tuttavia volevo chiedere a chi ha visto il film italiano: cè anche qui la scena dell'ubriacatura del Direttore dell'Ufficio Postale e la succesiva corsa/caduta dalla bici? :wink:
Ah..ho capito. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiedevo, perchè, nel film francese, è una delle scene più belle (forse la più bella in quanto una foto l'hanno usata anche per la locandina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) di tutto il film.