I supporti adattivi sono sicuramente una gran chicca, mi piacerebbe capire quanto possa essere marcata la differenza. In ogni caso non potendoli montare in post montaggio e vista la delicatezza temo rimarrà nel mio campo delle pippe mentali. Mi spiace molto di più per il PTV ma penso che un differenziale si possa sempre montare. Concordo al 100% sul cambio, stesse sensazioni che ho avuto anch'io nelle prime poche ore di guida. Quando hai tra le mani il miglior cambio provato, fai fatica a volere di più. Ecco l'unico aspetto negativo è la retromarcia che è un po' dura a entrare, ma ho visto che non sono l'unico.
sembra di mettere le chiappe su un'altra auto (questa è la mia impressione) considerando le condizioni delle nostre strade i supporti adattivi li usi veramente poco (deve esserci un asfalto perfettamente liscio altrimenti l’auto salta come un canguro, è come avere un kart). secondo me è un optionals indispensabile per chi va spesso in pista.
confermo, è molto "maschia" , occorre imprimere un po' di forza (però è anche vero che non la inserisco 30 volte al giorno).
Purtroppo con le strade che ci ritroviamo ogni volta che si esce bisogna pregare di tornare con l'auto in ordine, motivo per cui eviterò sia i 20" sia di avere l'auto troppo bassa. Anche perché pista, a parte forse un ritorno al Ring, zero. Giusto, parlavamo del Ring...penso si veda che non sono sposato.
si vede che non sei sposato perchè hai un'auto a due posti e senza baule. O per lo meno potresti essere sposato ma senza figli
Senza baule? Fa 400 litri tra davanti e dietro. Se fossero in tre neanche si porrebbe il problema del bagagliaio. Per due basta e avanza.
idem, sposato con prole per me è la terza auto in famiglia uso la Cayman quasi tutti i giorni per recarmi al lavoro (quasi 90 km al giorno) , qualche uscita solitaria al sabato o domenica con gli amici (moglie e prole permettendo) , qualche pistata ogni tanto.
Confermo quanto dice Ale_72, le due posti hanno la nomea di auto senza spazio(ovviamente non caricano come un Doblò) ma tra le varie due posti, la Cayman ha una capienza insospettabile ma considerevole per il segmento. Bagagliaio anteriore: E bagagliaio posteriore: Si riesce tranquillamente a fare una vacanza in due
I miei soliti 10 faldoni di acqua sulla boxster ce li ho caricati e c'era ancora un fracco di spazio, e manco c'era la cappelliera.
Se hai figli, ripeto, il bagagliaio di una due posti e' l'ultimo dei problemi. Anche perche' la serie 2 non arriva a 350 litri. E ha quattro posti (piu' o meno, in funzione delle gambe).
Il mio era un complimento alla macchina (che mi piace un sacco, l'utente Ale86 è molto simpatico ed ha preso l'auto vicino casa mia), spero di essermi espresso bene, noto a volte che sul Forum è come camminare nella m€rda, si scivola parecchio...
È enorme per quello che deve fare. Infatti ho preso come riferimento una coupe quattro posti che dovrebbe avere un bagagliaio dimensionato appunto per quattro persone.
Certamente, non credevo si potesse metter tanta roba su una 2 posti con motore centrale. La F22 ha 390L di bagagliaio, non so se sono tanti o pochi, e´ pure palese che in pratica e´ una mini Serie 3, con i suoi pregi e difetti. Se potessi permettermi una Porsche, la prenderei anche senza bagagliaio e con le porte saldate tipo Generale Lee :-) Ma credo che chiunque, se potesse scegliere tra F22 ed una Porsche, prenderebbe quest´ultima...