Anche a me i colori sono sembrati messi a casaccio. Vedendo dei video su youtube ti confermo che TRIG serve per le auto con cambio manuale per collegare la retromarcia(per comodità penso che prenderò i fili dai pdc posteriori) ma anziché usare quel cavetto dell'interfaccia andrò ad utilizzare un altro modulino che mi permette di gestire in modo manuale o automatico la camera anteriore/posteriore. Grazie! Il paese specifico è Flintsbach am inn, bellissimo! Posto in mezzo alla campagna con poche case, qualche fattoria, e nel mezzo questo venditore con auto da paura in vendita. Sarò strano io ma mi emoziona di più una GT3 parcheggiata in campagna con i cavalli sullo sfondo piuttosto che una Bugatti a Montecarlo.
Forte, io abito esattamente di fronte, dall´altra parte del fiume (Nußdorf am Inn). Che peccato non averti potuto vedere provare la macchina!!! Confermo, mi piace assai qua :-) E ripeto, buon divertimento con la Porsche!!!
Be si, l'atttivazione in effetti la prendi dai sensori di parcheggio. Io comunque non avrei messo quella cinesata in una Porsche
Ma pensa te, non avevo proprio idea! Anch'io non avrei messo una cinesata su una Porsche...Ma peggio che prendere una cinesata c'è prendere una cinesata con scritto Germania/Italia e pagarla 3 volte tanto. Purtroppo arriva tutto da lì, dalle componenti elettriche, elettroniche alle plastiche. I pochi feedback trovati comunque erano positivi..
Bè, le centraline, MIB compreso, si usano su tutto il gruppo. La Aventador, prima del restyling, aveva l'MIB della A3 di qualche generazione fa
Grazie mille! Anche se la tua foto profilo è un colpo basso notevole, sono 8 anni che non salgo al Ring, prima o poi tornerò, magari per fare il corso di due giorni. Com'è configurata la tua?
avendo come priorità il piacere di guida piuttosto che le chicche tecnologiche o gli impreziosimenti estetici la mia l'ho configurata così : Fari Bi-Xenon incluso Porsche Dynamic Light System (PDLS) ParkAssist anteriore e posteriore Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente Cambio manuale a 6 marce Porsche Active Suspension Management (PASM) Porsche Torque Vectoring (PTV) incl. bloccaggio del differenziale posteriore meccanico Pacchetto Sport Chrono Impianto di scarico sportivo Cerchi da 20" Carrera S Tempostat Volante sportivo GT in pelle Sedili Sportivi Plus Climatizzatore automatico a 2 zone Pacchetto fumatori (non fumo ma preferivo avere lo sportellino che chiude il vano) Tappetini Rete portaoggetti nel vano piedi lato passeggero adesso mi pare sia di serie lo scarico sportivo (dotato anche di OPF) però quando l'ho ordinata era tra gli optionals P.S. il Nordschleife è una goduria con la Cayman ho girato anche al circuito di Cremona (1 volta) e Modena (2 volte)
Esiste ancora per le recenti il leveraggio corto per il manuale? Sulla 997 c'era un abisso con quello normale.
Complimenti!!! Magari l'hai presa prima che uscisse come versione, è praticamente una Cayman T. Il mix perfetto di contenuti tecnici uniti alla estetica dei 20". Avessi avuto un budget più alto avrei fatto una configurazione identica, in sapphire blue(fino al 2018) e con serbatoio da 64(che magari hai). Hai avuto problemi per caso ai supporti adattivi del motore? Sport Chrono sul manuale implica soltanto il match rev automatico o anche altro?
il leveraggio corto per il manuale mi pare sia presente sulla versione T (anche se devo dire che sulla mia la corsa è comunque corta)
Se lo vendono aftermarket e costa ancora poco (a memoria un mio amico l'aveva postmontato sulla sua per meno di 200 euro, ai tempi), e' da fare.
serbatoio ho lasciato quello di serie, per le mie solite percorrenze basta e avanza con i supporti adattivi motore per ora nessun problema (e spero vivamente di poter continuare ad affermarlo), cambiano radicalmente il comportamento dell'auto in curva, sono un must al quale un amante della guida sportiva non può rinunciare se non ricordo male lo Sport Chrono include le 4 mappature , lo "Sport Responce" (solo con il PDK) ed i supporti motore adattivi
Short Shift Kit (991/981/718) : Suncoast Porsche Parts & Accessories (suncoastparts.com) Eccolo. E' una delle piccole modifiche che ho messo in preventivo per il futuro. Per il momento voglio godermela così com'è che è già uno spettacolo di suo, fatemi arrivare ad un minimo di assuefazione prima delle modifiche
sicuramente migliorativo anche se devo ammettere che quello che ho "di serie" è di una goduria indescrivibile (il miglior cambio manuale che abbia provato finora) Innesti secchi e precisi, con quel clak clak metallico ad ogni innesto, ti sembra quasi di avere le mani sull'albero primario del cambio dal tanto feeling che viene trasmesso. L'unico aspetto negativo (se così lo vogliamo definire) è una certa ruvidità ad olio freddo, l'inserimento delle prime due marce finchè l'olio non si scalda risulta un po' contrastato.
Come detto io posso parlare solo per la 997. Il mio compare credeva che il suo fosse perfetto. Poi ha provato il mio, che io mi ero trovato. Il giorno stesso l'ha ordinato. Il WE ha montato lo short shift. Probabilmente per le piu' recenti e' diverso.