Benvenuta 530d | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Benvenuta 530d

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da nec videar, 6 Febbraio 2023.

  1. Gandalf

    Gandalf Aspirante Pilota

    37
    13
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 540d xdrive Msport G31
    Retrotreno sterzante ed adattive non si possono avere assieme su tutta la gamma G30/31, tranne M550d. Io ho una G31 540d con le adattive (2VA), e mi trovo benissimo!
    Molto meglio della G30 530d con assetto Msport e posteriori sterzanti che avevo prima.
    Le adattive, costano tanto, ma fanno la differenza!
     
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2023
    A Kiokos, Carbonschwarz e nec videar piace questo elemento.
  2. kymuxy

    kymuxy Kartista

    58
    29
    5 Giugno 2011
    Roma
    Reputazione:
    235.208
    520D xdrive
    Geniale risposta!
     
  3. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.861
    1.874
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    una curiositá....ma anche a qualcun'altro da fastidio il ginocchio destro che si appoggia alla plastica dura del tunnel centrale lato guida? Sulla F20 ricordo che c'era un piccolo cuscinetto sul tunnel che attutiva i colpetti o faceva appoggiare piú comodamente il ginocchio. So che sto cercando il pelo nell'uovo ma a me ste accortezze che trovavo su segmento inferiore e non su una 5 mi fanno girare veramente le palle.
     
  4. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    >
    stai già cercando un buon motivo per cambiarla.. Top! :))
    a me non è mai capitato di aver dolori al ginocchio destro, forse perchè quando guido non appoggio nulla "di lato" a parte la schiena stretta tra i fianchetti regolati duri e ben compressi a me...
     
  5. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.861
    1.874
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    io ho l'abitudine di appoggiare il ginocchio destro al tunnel centrale che risulta veramente duro e fastidioso....disarmante che non abbiano messo lo stesso cuscinetto da 20cmq presente sulla Serie 1. Ora cerco qualcosa su internet...taaaaaacc
    Appoggia ginocchio - cuscino morbido, supporto mobido per pannelli porta, supporto per mouse (braccioli-italy-armrests.com)

    Cuscino per gambe in vera pelle cuscino per ginocchio supporto per gambe del sedile del veicolo per accessori interni auto BMW|leg support|interior accessoriesinterior bmw - AliExpress

    2 Pezzi Bracciolo Auto Universale, Cuscino Auto Guidatore, Bracciolo Universale Auto, per Interni Auto, Ginocchiere, Dispositivo di Protezione Universale per Tutte le Auto(Nero) : Amazon.it: Auto e Moto

    il secondo ad esempio hanno preso proprio una Serie 5.....non sono io malato....no comment
     
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2023
  6. Kiokos

    Kiokos Primo Pilota

    1.487
    711
    8 Novembre 2022
    France
    Reputazione:
    183.019.328
    B///M.W
    >
    Ecco..hai già risolto.
     

Condividi questa Pagina