Signori Moderatori, gentili membri grazie per la possibilità di far parte di questa "Community", di cui ho avuto modo di apprezzare, nelle settimane passate, lo stile cortese, la professionalità simpatica ed anche autoironica, l'entusiasmo senza fanatismo, la puntualità, la serietà, lo spirito di servizio e collaborazione. Devo ammettere che non sono molti i forum con queste caratteristiche, in rete, specialmente con partecipanti di estrazione talmente eterogenea. Sono un medico di Messina e possiedo, appunto da qualche settimana, un' X3 di provenienza teutonica, prima BMW in famiglia, acquistata per nascita erede ed espansione genealogica prossima-futura . Perplesso, in passato, sulla statiticità del look BMW, mi trovo ora a scoprire con piacere il significato di una tradizione fatta di continuità e qualità. Mio fratello, sulla scorta del mio recente acquisto, sta impazientemente predisponendo per l'acquisto di una serie1. Nello scoprire tips & tricks di questa nuova guida confido nel punto di riferimento di BMWPASSION di cui, ancora, so troppo poco. A tutti, membri e moderatori, auguro buona strada, comunque la si faccia. A rileggerci e riscriverci presto. Cordialmente Calliston
ciao! bella presentazione! :wink: leggiti un pò di regolamenti in giro, e benvenuto tra le pagine del nostro forum!
BMWenutissimo in questo luogo molto ameno!!! Anche a te il solito consiglio: leggere, stampare e magari farsi tatuare il regolamento del forum perchè fra pochiiiiiiiiiisimo arriverà CarloX3 a ricordarti di leggerlo per poi interrogarti!!! Federico P.S.: Carino il nickname... modesto he?!?
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI