180mila euro sono veramente troppi, e poi, per un'auto così ci spendi troppo in manutenzione, tipo per pulire l'interno, ha una pelle e un legno troppo pregiato per pulirlo con semplici prodotti.
Ma che senso logico accomuna le due auto? La Bentley è una coupè extralusso, che se ci fai un viaggio di 1000Km esci rilassato come non mai, la Ferrari è una sportiva che se fai un viaggio di 1000Km esci con le emorroidi sul culo. E' come paragonare il sale con lo zucchero.....
So con certezza (non per sentito dire) di un tale che ha venduto la Scaglietti (non la nuova Fiat 500, con rispetto parlando) perchè su di un tratto di strada in quel di Perugia, faceva meno velocità della Continental di un suo amico. Definirla deludente e con un suono motore che fa schifo mi fa pensare a due cose: o la si rigetta a priori, o non la si è mai vista.
No, forse sei un po' prevenuto, una Rolls Royce che fa i 318 Km/h, lo 0-100 in 4,8, 650Nm di coppia, integrale, quattro persone comode, bagagliaio, ha un rombo che mette paura, definirla deludente
...è una bella macchina per andar dritti Certo non è l'auto ideale per affrontare col coltello tra i denti un passo di montagna preso atto di questo, se piace perchè no?
x Puccio e39:sono sicuro rimarresti molto soddisfatto dall'utilizzo di un cambio automatico sia per comodità sia per fruibilità Da cosa è provocata la sofferenza alla gamba sinistra?(ti auguro una pronta guarigione) x tretrecinque:concordo pienamente nel definire la Bentley continental GT il punto di riferemento nella categoria granturismo in prestigio,sicurezza,comfort e spazio:veramente sublime x Marchettino:la Bentley continental gt appartiene alla categoria granturismo,la ferrari f430 a quella delle sportive(pur apprezzando molto la f430,la scelta di quest'ultima si discosterebbe dai requisiti esposti) Non discuto sulla inevitabile preferenza del suono emesso dal v8 Ferrari rispetto al w12 Bentley:sono architetture meccaniche diverse Permettimi una domanda:la delusione del suono avuta in che fascia di regime?(solo accensione del motore o anche in altre fasi)Mi spiego:è legittimo che il suono all'esterno dell'auto non ti possa piacere ma per confermare questo giudizio bisognerebbe sfruttare tutto l'arco dei giri per simulare le varie condizioni di guida La Maserati quattroporte in particolare nell'allestimento gts è davvero bellissima:il problema sarebbe la coesistenza di due berline(la m5 la terrei),opzione alla quale preferirei un berlina ed un coupè
guarda, non ho niente di che alla gamba sinistra (camminare, correre non mi fa alcun male), ma dopo un pò di traffico sento un dolore davvero fastidioso..penso sia il movimento ciclico dell'innesto/disinnesto frizione.. ho avuto in prova un'auto con lo step per 5 giorni e ti posso giurare che la mia gamba sinistra è rinata!