Ragazzi i nomi dei possessori fatti(Mutu,Corona...)contibuiscono a comprettere l'immagine così prestigiosa della Bentley oppure è inevitabile che una certa quota di vetture sia destinata a personaggi "mondani"? x Puccio e39:alludi forse alla 612 Scaglietti? Ragazzi non giudicatemi un vecchio bacucco ma sono veramente affascinato dalla continental! Tenendo la M5 la scelta della continental mi garantirebbe quello spazio necessario in prospettiva della nascita di un figlio in estate prossima Voi che alternative suggerireste? Cosa ne pensate del noleggio a lungo termine con targa tedesca e affitto anticipato?
In 3 su una Continental GT? Ma non ci pensare minimamente. St'estate ho visto qua a Riccione uno con la moglie e la figlia piccolissima, entrava a malapena il passeggino (piccolo) nel bagagliaio. Se vuoi un'auto sportiva e potente (e con spazio), ma con lo spazio, tienti la M5.
x nicco120d: la opzione del noleggio a lungo termine mi è stata suggerita dalla responsabile del concessionario Bentley di Milano(è una donna molto competente e preparata)la quale rimarcava il frequente utilizzo di questo metedo per i numerosi benefici fiscali garantiti!:wink:
si si, certo è un'ottima opzione, anche io la farei. ma secondo me viene utilizzata un po' da tutti quelli che comprano auto di questo tipo (anche quelli famosi), che dopo un po' si stancano e cambiano autovettura.
x Marchettino:gli spazi sono sicuramente più angusti rispetto all'm5,auto della quale sono innamorato e che ora non sostituirei;il coupè inglese non precluderebbe la possibilità di un utilizzo comunque famigliare,anche se con qualche oggettivo limite in più x niccobmw120d:mi risulta che il metedo del noleggio a lungo termine con targa tedesca in Germania trovi casi che applichino il noleggio con targa USA:la procedura molto complicata contempla qualche"trucco"ma opportunamente legalizzato dovrebbe permettere di noleggiare il bene in questione con grandi benefici in ragione di un costo negli USA di 169,990.00 dollari(al cambio 120.000 euro)molto meno rispetto ai mercati europei pur trattandosi dello stesso bene
x Puccio e39:graduale e inarrestabile artrite galoppante e amnesie diffuse:sono proprio un vecchio bacucco!
beh guarda, discorrendo seriamente, io personalmente, pur amando il manuale, vedrei di buon occhio per me stesso un automatico, ho la gamba sinistra che soffre parecchio, ultimamente.. (e di anni ne ho 27.. )
continental gt... ne ho vista una l'anno scorso quando ho dato gli esami del secondo anno, imho doveva essere un puttaniere visto che son scese due russe, tuttavia è una gran bella car, che però attualmente non comprerei se ne avessi i soldi...
Come prestazioni, è deludente; ha un W12 612cv che fa 0-100 in 4,5s e il suono che fa il motore fa schifo. Una Ferrari F430 ha un V8 490cv e li fa in 3,5 e c'ha un suono divino.
Le ho confrontate dal fatto che st'estate vedevo almeno 2 F430 e 1 Continental GT al giorno. Non so quante di quelle ne ho sentite avviare e accelerare. Edit: Ah! Mi sono sbagliato! 610cv li ha la nuova CGT Speed! La Continental GT normale ha 560cv, e fa 0-100 in 4,8. E' un pachiderma, insomma. Vuoi un'auto veloce, berlina e comoda? Prenditi la Maserati Quattroporte. Farà 0-100 in 5s circa, ma è una berlina. E' veloce come la M5, ha un sound divino ed è comodissima. C'ho fatto un giro su una Quattroporte di un'amico tempo fa, e fu stupendo. Un'auto magnifica.
Marchettino, ma come caspita fai a paragonare una coupè Granturismo come la Bentley con la F430, che è una sportiva con i controcazzi? Non ha molto senso logico eh...
Continental GT (se possibile Speed), per questa auto a differenza delle altre auto utilizzerei un articolo determinativo, non la considererei un'auto, ma semplicemente l'auto. Prestigio, confort, sicurezza, prestazioni, spazio. Ha tutto ciò che si può chiedere ad una automobile in una sola volta. Che dire di più? Costa troppo, purtroppo