Ragazzi qualcuno sa postare lo schema dell'autoradio business perchè mi serve il remote per poter collegare l'amplificatore. Sto cavolo di schema non lo trovo da nessuna parte!!!!!!!!!!!!!!! Aiutatemi voi...
autoradio schifoso ragazzi vi volevo kiedere un aiuto immenso...io sono possessore di una e60 che ha di serie il display da 6,5 e il lettore cd normale senza navigatore .... ho aquistato uno schermo da 8,8 usato di una e60 ma collegando i 2 spinotti rimane nero ...ho provato anche a tagliare l aletta dello spinotto metallico per inserirlo al contrario ...qualcuno sa dirmi come si puo' far riconoscere quel display????? vi ringrazio in anticipo amici
Ma cadete sempre dalle nuvole ??? se tu avessi cercato nel forum avresti capito che bisogna sostituire anche tutto il gruppo radio/computer e l'i-drive . Per forza non va. E lo hai anche inserito al contrario !!
Il monitor da 8,8 sul tuo apparato funziona, ma hai messo gli spinotti al contrario. L'unica cosa è che non si vede a tutto schermo ma da un lato e non centrato.
Comunque ho trovato il remote sul mio stereo spegne l'ampli dipo 15min, ho dovuto smontare tutto e controllare tutti i cavi con intervalli di 20min l'uno...