alcuni li ho anche io, però a me interessano le rilevazioni dei tempi, e i tester di auto non son così male...
ste prove le facevano anche su elaborare.. poi quanto siano affidabili non so.. cmq in genere le facevano col datron... ma ti interessano i dati dell'auto originale?
yessssssss oppure anche con qualche elaborazione, ma io ho 2 3 prove di 318 is elaborati su elaborare, ma tutte senza rilevazioni dei tempi
Benvenuto Wib1!! Decisamente 320i!!! 1° indubbiamente più longevo.......si parla di 500-600.000Km e per bruciare la guarnizione della testa del 320i devi fare 50km senza acqua o dargli fuoco con un lancia fiamme!!!!!...mentre il 318is essendo 4cil. è meno robusto e più soggetto a rotture!!.....e se qualcuno ha dei dubbi su questo chieda pure a qualsiasi meccanico che si possa definire tale! 2° acquistando una macchina piuttosto vecchia e avendo in progetto modifiche meccaniche, quindi l'intenzione di tenerla x diverso tempo, motivo in più per prendere un 6cil., visto che è più affidabile! 3° il sound è inconfondibile! ....poi ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma se si è obbiettivi e si tiene conto del fatto che si sta comprando un'auto con diversi anni sul groppo, tra le due la scelta mi sembra troppo scontata!! W 6Zyl...............anche se è un kiodo ne più ne meno del 4!!
pintu a proposito di sound il 318is del mio amico come ti sembrava? cmq io opterei per un 325.. ormai le quotazioni delle E36 sono scese moltissimo... e da un 2,0 a un 2,5 non paghi molto di più di bollo e assicurazione... però inizi gia ad avere un motore un po più grosso se non ricordo male è da 170cv... o 190?
te l'ho detto che è uno spettacolo, però è merito di quel tubo vuoto che gli ha messo !!!Io parlo proprio del motore!! Mi chiedevo prestazionalmente cosa cambia dal 2,5 al 2,8......
No no fidati che l'hanno fatto ed è davvero un bel motore!!! Di Traverso ce l'aveva berlina prima di prendere l'M E30!!!
Rispondo riquotandomi: Il 325 E36 è esistito eccome fino se non erro al '96 quando c'è stata una ridefinizione dei motori ed è stato "sostituto" da ben due motori: 323 E36 ----> 2,5l ----> 170cv 328 E36 ----> 2,8l ----> 193cv
ma il 323 esiste solo compact o sbaglio? berlina non l'ho mai visto... però in effetti il 328 è potente uguale al 325.. che cambia? elasticità e coppia?
No, il 323 c'era anche berlina e coupè! Il passaggio 325/328 è stato fatto per le normative anti-inquinamento mi pare...
Coupè: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8436768&id=39847823 Berlina: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8436768&id=37843683 Touring: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8447076&id=37726474 Compact: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8447076&id=37648478
Hihihihi...oh sto un pò rinco...si ce l'ho, e la parte dei tempi già scannerizzata mo te la mando....