E' CON IMMENSO PIACERE CHE TROVO QUESTO SITO E TUTTI VOI. BEN TROVATI!!!! CASCATE COME SI SUOL DIRE A FAGIUOLO. STO PER ACQUISTARE UNA BELLISSIMA BMW COUPE...BHE' A DIRVELA TUTTA PENSO CHE DOVRò ACQUISTARE UNA e36...IL PORTAFOGLI QUESTO PERMETTE. MA SONO STRACONTENTO. :question: A PROPOSITO CHE MI CONSIGLIATE UN 320 I COUPE, O UN 318 IS COUPE? CHE CAMBIA "SOLO" I 10 CAVALLI DI POTENZA? A PRESTISSIMO
Re: ben trovati BENVENUTO in questo forum di pazzi BMWisti L'E36 è un gran bel mezzo! sul quesito lascio la risposta ad altri, sicuramente più competenti di me
e il 320is?ce l'ha un signore del paese della mia ragazza quando passa sembra cantare...ieri sera ne ho visto uno a pescara..veramente bello..oltre paraurti minigonne e tt al posto delle griglie aveva messo una rete..nn era brutto eh..
Benvenuto... io andando su un usato ho scelto il 318is, anche se avere un 6 cil non mi disgustava, però l'ho preso perchè è meno "deliceto", quindi meno manutenzione di un 6 e poi cammina uguale (se non più ) al 320. Comunque sia cerca di valutare bene un tuo futuro acquisto. Ciao
... più zavorra e soprattutto tanto più "effetto seduto" ai bassi regimi. ... più spese di carburante, manutenzione e probabilità di rotture (un E36 usata di kilometri ne ha...) i 10cv in più sono solo sulla carta, su strada il 318is va meglio e sarà più economico da gestire oltre a dare meno rogne visti i presumibili kilometri di una E36 usata. l'unico punto a favore del 320i rispetto al 318is è il suono, ma non è che poi sia quello di una M3 o di un 330i, quindi... 2 cilindri che danno appena 10cv in più (in alto, in basso li tolgono) e il loro peso non sono assolutamente giustificati. è come se un cilindro fosse una rimappatura mal fatta e l'altro cilindro uno scarico serio.
ciao, noi ci siam già conosciuti per e-mail; se vuoi prendere una E36, adesso, esagera!!! considerando il basso costo di questa auto (meno di una punto nuova) potrai permetterti di spendere un pò di + a mantenarla... in + se vuoi fare le modifiche che leggevo in e-mail, allora è sicuramente meglio se prendi un M3 3000 tanto alla fine spendi di + a modificare un 318is.........ne sò qualcosa! via di mezzo: il 328i coupè; con questo mezzo sarei stato molto contento..... peccato che ero troppo piccolo per giocare con tutti quei cv per quanto riguarda la sfida 318is 320i: vanno praticamente uguali, ma il sound è molto diverso: il 318is è + metallico ed aperto il 320i è molto + cupo e basso certo che il 4 cil sembra molto + sveglio e rapido, sia a salire che a scendere di giri... poi vedi tu, tanto costano circa uguali