Ciao Ragazzi,è un vero piacere ritrovarvi sempre qua a parlare dell'elicona,finalmente torno a scrivere di nuovo qualche riga dopo aver avuto a che fare con una casa da ristrutturare/arredare ed un inizio di convivenza..........camminare sui carboni ardenti sarebbe stato più semplice Approfitto per chiedere a voi guru dell'elicona un consiglio sulla quotazione della mia piccola.(ultimamente ho parecchie ///M M M M M che mi frullano per la testa,chissà come mai). Purtroppo non ho a portata di mouse l'eurotax blu,su www.motorbox.com una 320 d in allestimento futura è quotata 24.500 euriz,io però praticamente ho 2 pacchetti sulla mia,sia futura che attiva,più i paraurti M2,specchi M3 e qualche altra stronzata. La macchina pur essendo 09/2003 ha solo 24000 km (ho cambiato lavoro un anno dopo averla acquistata )ed è ancora in garanzia fino a settembre,più gli ulteriori 2 anni sulle parti lubrificate,tenuta da maniaco(mi capirete sicuramente)senza un graffio o bozzetti sulle portiere. In pratica é una: 320 d Futura 09/2003 berlina titansilber,italiana,cerchi da 17 mod. 96 con gommatura continental 225/45/17 al 70 %,assetto sportivo,navigatore 16/9,modanature interne aluminium design,sedili stoffa pelle,sedili sportivi,pdc,paraurti m2,specchi M,sensore pioggia,volante a 3 razze multifunzione,pacchetto retrovisori,supporto lombare,bracciolo centrale,retrovisore interno autoanabbagliante,padiglione anthrazit. Mi sembra che ci sia tutto...........a parer vostro quanto posso chiedere? Io pensavo sui 26.500, non vorrei però essere fuori mercato,la macchina con tutte queste cosine nuova viene a costare 38.600. Ditemi voi..........poi faccio la media byez
ho paura che tutte quelle belle cosine vengano valutate poco, purtroppo... l'unica resta la via privata, ancor meglio se trovi l'intenditore che apprezza un bel paraurti mtech2, piuttosto che uno a cui non interessa una cippa..in ogni caso..buona vendita magari metti qui qualche foto..non si sa mai..
Anche io ho puara che tutte quelle belle cosine ti faranno avere più mercato ma non faranno incrementare il prezzo. Comunque buona vendita, può darsi che da privato trovi chi l'apprezza!
Tieni presente che sino a poco fa si trovavano delle E46 320d Attiva Km.0 con pacchetto MII a 28000 euro... Purtroppo se riuscirai a venderla alle quotazioni di mercato dovrai ritenerti già fortunato
Certo,non mi date molte speranze.....spero di trovare qualcuno che l'apprezzi per quello che merita. è anche vero che se gli optional non valgono nulla al momento di vendere la vettura,valgono quando è il momento di acquistarli,anche in post vendita. Chi acquista oramai è sempre più informato,la speranza è che ci si renda conto della tangibile differenza che c'è tra i vari allestimenti,giudicando oggettivamente anche gli optional che ci sono in più o in meno,non solo il prezzo ed i km.
Sfortunatamente è vero che gli optionals che hai sulla tua 320d le danno un valore aggiunto, ma solo se la vendi ad un privato e che soprattutto ne capisca qualcosa..... In concessionaria quando compri l'auto gli optionals se li fanno stra-pagare e quando gli rivendi fanno finta che tu nemmeno li abbia montati
Ciao Red ,faticosamente.....ma posso dire che ce l'ho fatta :exclaim: sai che quando vuoi passarmi a trovare sei il benvenuto
guarda cosa offre il mercato... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5765625&id=49101113 + o - è uguale alla tua, puoi chiedere qualche cosina in + per gli optional se la vendi privatamente ma se la dai ad un conce, come mi hanno + volte detto qui, non e li valuta una mazza. ahahah ma guarda un pò questo vende una macchina ugual uguale alla tua non è che per caso lo conosci http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5765625&id=49965817
diciamo più o meno uguale........manca solo il navigatore 16/9,i sedili stoffa pelle,supporto lombare,il pdc...........solo x menzionare le più importanti in fondo sono sciocchezzuole quella sotto mi è famigliare