2001, carbonschwarz, pelle laguna seca blau, motore e frizione sostituite in garanzia nel 2003 con 23.000 km all'attivo; xeno, telefono veicolare BMW, parabrezza benessere, caricatore CD, bracciolo, cerchi 19 nuovi con gomme Conti CSC1 nuove, assetto Eibach nuovo. Macchina perfetta mai incidentata tutta tagliandata BMW, da vedere e provare. 35.000 euro trattabili, visibile a Bologna.
Molto molto bella ma dev'essere di un Interista?! Nera con interni blu..... Quoto Raoul....la radica su di una M3....in aggiunta con gli interni blu.....a mio parere non le dona.... Complimenti Gabri..ottimo servizio!!!! Ciao da Robbè@@
Oh dio mio, quant'è bella l'M3, ma oh dio mio quanto fa schifo quella radica con gli interni blue!!!! Cmq nera con gli interni blue è bellissima!!!
Di certo non mi farei influenzare dalla radica che si puo' benissimo cambiare oltre che verniciare, ma al momento sono i 37000€ che mi influenzano...quindi passo!!!
Questa sembra una vera occasione .. 37.000 è un buon prezzo. La radica in effetti fa schifo..ma si rimedia Non sapevo neanche che esistesse la radica per la M3....
caro mio, su un altro 3D sto cercando di vendere il mio 330xd del 2003 a 23000€ e finora mi sono solo arrivati degli (peraltro graditissimi) auguri per la vendita...........la verità è che 37000 sull'unghia senza una macchina da permutare fai più fatica a trovarli che non 18000 più un'auto da dare dentro........ Ciao!
porco cane ma perchè faccio 3000km alla settimana???? se ne potessi fare 15.000 all'anno la prenderei io
Ma 3 mesi fà non sapeva che doveva comprare casa?...scusa se mi faccio i caxxi suoi ma è una curiosità
è così forte la puzza? Ma questa dell'amico di Gabry è ancora troppo per me. Per il momento punto più in basso Gabry non ti sporco più il topic, lo prometto. Dai ora solo richieste per la macchina che è davvero un gran bel mezzo.
Quanti Km ha all'attivo? il sedile guidatore mi sembra abbastanza usurato, magari è solo la nappa dell'M3 molto delicata. 37k sono tantini per un 2001 senza rientro
Come fai a dire che 37000 chilometri sono tanti ? La mia è un 2001 con 31000 km... Il sedile di guida è nuovo....come tutto il resto... Poi se non ho capito male Gabriele mi diceva che il motore è nuovo , perchè è già stato cambiato