stamattina sull'A4 tratto trezzo sull'adda fino a cavenago ho seguito una splendida 3er nera, pacchetto M con fari black line (si chiamano così vero? quelli originali bmw ma scuri...), vetri dietro NERI, cerchi 18" M (mi pare), spoilerino dietro e dulcis in fundo.......fari di posizione a led tipo audi montati perfettamente in basso sul paraurti!!!!!! vi assicuro faceva molta scena..... la domanda è spontanea....è di qualcuno del forum???
Secondo me ...se messi al punto giusto i leddini ci stanno proprio bene Anche la serie 5 li monta ad esempio sui fanali.... ma messi sul paraurti, ovviamente un lavoro da manuele e fatto bene non da tamarrata fatta in casa, ci stanno bene...bisogna scegliere colore giusto da abbinare alla tonalità dei fari
[QUOTEfari di posizione a led tipo audi montati perfettamente in basso sul paraurti!!!!!! vi assicuro faceva molta scena..... Mi vengono i brividi solo a pensarci!
Era quella che vendeva AUTOBASELLI con gli interni......inguardabili..... Sui LED.........no coment............