"Belli ignoranti" Club Membership

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DESHI BASARA, 18 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    avrete un collaudo a breve:D

2. Supergoba

Supergoba Kartista

172
    6
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    81
    730d eccelsa individual
    Sono in Puglia per motivi di lavoro almeno 6 volte l'anno per una settimana,
    e tra un negramaro:drinking: e uno "sporcamuss" :shocked!: (non sò se si scrive così, sono dei dolci con la crema calda 400° gradi...) torno sempre indietro con qualche kilo in più!!!

Al raduno ci verrei volentieri anche se devo noleggiare un'auto perchè scendo sempre in aereo a S.spirito

Altro problema è che con la mia Z4 non riuscirei a girare per polignano a mare (lì non ci sono buche per strada, ma CRATERI!!)

3. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    grazie del supporto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ti saresti meritato una reputazione se non fosse che non posso dartela... mi dice che devo darla + in giro... ma io non sono una trota... la do solo a quelli che meritano :mrgreen:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

....:-k
    ....di fronte a tanta _bella ignoranza per me è il benvenuto...

=D> =D> =D> :mrgreen:

5. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    ma tu e peter non dovevate venire a luglio???
    o era agosto??:-k

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Sto club mi sfagiuola,poi noto tra gli associati molti nick amici perciò mi unisco e metto subito il logo.
    :cool: :mrgreen:

7. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    il termine in neretto merita......:mrgreen:
    ma devi prestare giuramento.....nel senso che devi promettere di venire ad un eventuale raduno ufficiale "bmwpassion/_belli ignoranti Clubbe"!:wink:

p.s.: naturalmente presto i "nuovi" soci riceveranno il bollettino postale x sostenere il clubbe!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

:razz:
    Sarebbe davvero bello,se fossi dalle tue parti credo che ci faremo un sacco di megabevute con magnate da orsi.

:scatter: :wink:

9. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    :wink: :cool: :wink:

10. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _ho appena finito di leggere tutti i post; onestamente non mi aspettavo tutto questo "successo" per una goliardata nata il quel di Alberobello dopo una bella cenetta in compagnia; come precedentemente spiegato dal sommo Daniele (BiggD) il tutto è nato per gioco da una frase in firma, poi iniziammo ad usare la frase _belli ignoranti in firma e poi così senza alcuna pretesa un giorno creai il logo in pochissimi minuti.

_l'idea era quella di "fregiarci" di questo "titolo" per creare un gruppo di appartenenza e per cercare di creare quell'interesse in modo tale da attirare quanti più pugliesi ai nostri incontri... nel frattempo abbiamo nominato dei membri honoris causa, perchè avendoli conosciuti di persona, secondo "noi" rientravano a pieno titolo nel nostro club di _belli ignoranti (e per favore lo dico per l'ultima volta, mettere l'underscore "_"!!!).

_felicissimo di tutto questo interesse, io lancio una "provocazione" già accennata da Daniele, per poter mettere in firma il logo bisogna partecipare ad un incontro _bello ignorante (e badate bene, "bello" non stà per beltà ma un rafforzativo ad ignorante, un sinonimo di "molto")...

_alla fine è una sciocchezza, avere in firma la gif non fa, nè figo (perchè noi non lo siamo), nè tendenza perchè noi tutto seguiamo tranne che quelle! è alla fin fine un modo per mostrare la nostra appartenenza ad un gruppo, un gruppo di amici che quando si incontra parla di BMW per i primi cinque minuti, il tempo di vedere magari le novità sulle auto, poi per tutto il resto del tempo si parla di qualsiasi altra cosa, futile e meno futile! un gruppo che segue il vero spirito di questo anomalo forum, che io giudico un bar, dove si può chiacchierare e discutere di tutto, dalle tematiche tecniche a quelle meno tecniche, basta guardare in questa sezione i 3d che hanno più visite, dove si incontrano amici e dove inevitabilmente a volte si litiga, ma poi il giorno dopo ci ritroviamo sempre tutti nuovamente qui!

_sarebbe utopico pensare un giorno, vedere in ogni firma il logo _belli ignoranti, assegnato per avvenuta partecipazione ad un raduno, ma chissà...

_grazie a tutti per l'attenzione!

11. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> :cool: :wink:

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Non so perchè?! ma vedendo alcune foto,avevo mezzo intuito sta cosa.
    :mrgreen: 8-[ :wink:

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi che .:Ex_Milite_Ignudo:. ha fatto tutt'altro che un intervento "ignorante":lol:
    penso non si possa che essere d'accordo con quanto dice, sempre che magari non si irrigidisca la procedura di appartenenza al club "belli ignoranti" fino a farla assomigliare alle "scremature" che c'erano per entrare nella Loggia Massonica P2 25 anni fa:lol:
    Sono d'accordissimo sul fatto che occorra partecipare ad almeno un ritrovo nelle Apulie per "benedire" l'appartenenza al club (magari non per sancirla, diciamo per "ratificarla"), mi permetto di dire solo una cosa: se io e Simone72, entrambi di Ferrara, avessimo "fondato" assieme a Flash320 il club "caplaz e salamina" alla fine di uno dei nostri incontri emiliani, l'avessimo messo in firma e degli altri utenti ci avessero emulato personalmente ne sarei stato solo felice, e non starei a fare troppe "filippiche" sulla partecipazione o meno a questo o quel ritrovo nell'emilia paranoica (CSI docet........:cool: ) ma tant'è, qui si parla di un altro club e si rispetta un altro "statuto" com'è giusto che sia

E' solo che IMHO un club che si chiama "belli ignoranti" (e che quindi chiama a se goliardìa e gioia nello stare assieme) fa un pò a pugni con uno statuto di regole per l'appartenenza che pare scritto dal Sgt Hartman di Full Metal Jacket:lol:

Ciao!

14. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    :mrgreen:...per gli emiliani il gruppo "pan e salam"...:mrgreen:

15. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...serve solo il logo...

16. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    almeno "gnocco" e salam, altro che pane:razz:

17. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.679
    111
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93

=D> =D> =D> =D> =D> =D>

18. Sani Boy

2.915
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...lambrosc e salam...

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    caro Fabio, mi colma di gioia il fatto che ti spelli le mani dal gran applaudire:razz:

ma

voglio dire........

fino a 5 minuti fa (leggasi: poche settimane fa) Biggie era col lanciafiamme in mano a fare il giustiziere della notte contro chi si macchiava di mancato rispetto nei confronti del profondo sud

ora

per vie traverse c'è un'entusiastica adesione al "belli ignoranti club member" che altro non è se non un atto d'amore verso il nostro sud (eh si, caro, perchè è tuo che ci abiti quanto mio come italiano:wink: ) e voi tre, perdonatemi, vi perdete in un mare di seghe mentali........altro che belli ignoranti, doveva essere il "belli complicati" club member:wink:

in ogni caso, va da sè che noi altri ci rimettiamo a quanto decidete

con l'augurio che lo spirito sia il non prendersi eccessivamente sul serio, cosa che (perdonatemi la sincerità) apparenze a parte non mi sembra vi venga proprio "naturale"

un abbraccio a tutti e 3

20. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Visto la stazza di Big che con o senza di te quando pappa non si risparmi:mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina