Su questo non ci piove...ma i protagonisti del video andrebbero (se ci sono ancora) cacciati via seduta stante e con disonore.
Non ho visto il video, ma non credo che compaiano persone tipo la Bindi, D'Alema, Fini o Letta.:wink: Gli altri sono riempiposto, ma alla fine le redini le tengono questi che ho citato io.
si appunto...ma votano (spesso come ammesso più volte da loro stessi) senza capire una virgola di quello che stanno combinando! (sempre se sono presenti in aula)
Non lo so. Però ci lamentiamo tanto dei nostri politici, ma secondo me sono molto colti, preparati e capaci. Poi siamo italiani, il sistema è quello che è. Ma dubito che altrove siano molto meglio.
...però caspita la cultura generale....la stessa che magari ha un normalissimo impiegato di ultimo livello [con rispetto parlando] molti di loro pare che non l'abbiano mai avuta!
Si, se poi pensiamo che hanno l'auto blu.... l'autista, il sostituto dell'autista quando è indisposto, l'auto di scorta.... sapete questi bruttoni quante auto blu hanno in Italia?
Una riflessione: le donne (ma anche gli uomini) di bell'aspetto hanno meno difficoltà, sin dall'infanzia, ad ottenere ciò che desiderano...molte di loro (non tutte) hanno quindi meno bisogno di applicarsi per trovare altre vie che le aiutino nel soddisfacimento dei loro desideri...ed il cervello è come il muscoli, se non lo alleni non si sviluppa...
c'è anche da dire che molte bellissime bambine/ragazze (ma lo stesso vale per i maschietti) crescendo poi anzichè sbocciare ancor di più sfioriscono. Discorso contrario vale non per tutti ma per molti, cessi/e da ragazzi, gnoccolone dopo. Voi non trovate?
I lineamenti naturalmente armonici, la struttura ossea ben impostata e sottile, la distribuzione dei muscoli e del grasso dove serve :wink:, imho sono un patrimonio genetico che nn appare o scompare a 30 anni, se nn per mancato rispetto e cura del proprio corpo. Non credo neppure a brutte diciottenni che per miracolo diventano supergnocche, a meno di chirurgia estetica. Credo che l'amore per il proprio corpo sia indispensabile per migliorarsi sempre, per gli uomini e per le donne, ma belli si nasce. PS ...essere belli dentro é ancora piú importante :wink:
seeee come no considerando i tempi, l' "orologio biologico" fa tendere al ribasso. ricordo compagne delle superiori che all'epoca erano le super gnocche e altre decisamente brutte (alla ugly betty) e che ora...beh con le ultime ci "tornerei a scuola" corghezzo quoto. ma ce lo diciamo noi "belli dentro", i "belli fuori" spesso se lo dicono perchè fa politically correct e poco più :wink:
Due o tre settimana fa ho rivisto una mia vecchia fiamma delle superiori (raba da 10 e più anni fa). Bhè: ha messo giù un culo che la metà è abbastanza. Una cosa un pò oscena, se si pensa che ha solo una 28/29 anni. Io non so voi ragazzi, ma io vedos empre più spesso in giro ragazze-tronco, ovvero donne che scendo dritte come fusi dall'ombelico in giu.
A me invece, come é ben noto qui dentro , di essere politically correct nn mi importa un caxxo, ma che essere belle persone sia essenziale lo penso veramente, forse perche ho sempre dovuto dimostrare solo quello