noooo , come ha detto Andras, nel 3d di BMWINA, noi donne che sopravviviamo qui dentro , siamo estremamente dotate di autoironia
Sono d'accordo con te! Conosco un manager bravissimo che è anche una bellissima donna, come conosco una ragioniera di una ditta che è una somara e che è pure brutta e antipatica
mai e poi mai mi permetterei di offendere, mancare di rispetto o prendere in giro la dottoressa!!!:wink:
Per esempio ritengo questa donna molto brava ed intelligente, secondo voi è brutta?? http://www.youtube.com/watch?v=-n8d89rTV7M
giusto perchè a volte chi è bello ha + convenienza a fare lo stupido che altro.... comuqnue sia...sono sempre le solite cavolate...se uno/a è bello/a non può essere intelligente??????? chi l avrà ami detto...boh.
mah, la bellezza è una delle tante "potenzialità" che una persona può avere, dopo, che una persona sia sia appoggiata alla bellezza x arrivare da qualche parte, trascurando magari lo studio e l'intelletto la trovo una cosa normale! è come un pilota, si è concentrato tutta la vita lì, poi magari non sà fare 2+2 o cuocere un piatto di pasta al contrario, una persona che magari vede che riesce bene nello studio, la metti in una disco, venerdì sera, e non trova una passera nemmeno a pagamento.... se arrivi abbastanza in alto in un campo, inevitabilmente hai trascurato qualcos'altro....
infatti ho scritto RARAMENTE. se non fosse contro la privacy, vorrei postarvi le foto delle laureande che stanno da mio suocero.