Es. Tu ti vedi brutto ....(e 6 obbiettivo) io ti porto almeno 100 persone che ti vedono bello (però mi paghi )
ho detto che non mi sento brutto, non che non lo sono.....anzi molto probalmente lo sono......:wink: purtroppo...
La Impacciatore è largamente "ravanabile" (e poi quelle col naso "importante" si dice che scopino bene:wink: ), la Litizzetto direi proprio di no A parte questo incipit che dire? Che penso tu abbia ragione. E' una questione di necessità che aguzza l'ingegno. Come è più facile trovare uomini di statura e corporatura nella media che sappiano menare le mani per davvero rispetto ad altri altissimi e grossissimi (per il semplice motivo che essere più minuti ha significato che qualcuno ha rotto loro i marroni più spesso nel corso della loro esistenza e pertanto si son fatti le ossa in merito) va da sè che chi bella/o non è abbia dovuto coltivare altre qualità rispetto a chi bella/o ci è nata/o c'è poi il caso di chi bello/a ci è diventato/a, e lì per la concorrenza sono caxxi amari
Per quasi lo stesso concetto ho visto stupende donne che per insicurezza (vedi vissuto pers) si reputavano brutte e lo sono diventate.. che perdite..