no lui dice che: "il mercoledì sa essere di una pesantezza intrinseca raccapricciante. E' distante da tutto...."
se sento parlare ancora di una vent'enne in questi modi GIURO che mi arrabbio scherzi a parte, mi sembra di essre alla fiera delle generalizzazioni. e poi non è una gara tra 20enni, 30enni e 40enni, le 20enni a 30 anni ci arrivano, e arriveranno anche a 40...non disperate:wink:
tranquilla, anche se non capite un caxxo (ma proprio un caxxo) siete simpatiche lo stesso e belle sode!
Si vede che troppa gente ignorante associa vent'enni a veline:wink: ma nell'ignoranza ci ramangano pure...
E troppa gente allupata è fin troppo pronta ad assecondare qualsiasi boiata esca dalla vosta bocca Se poi biasimi gli ignoranti e scrivi "ramangano" poi........
Ciap quest, pionta! Ma cert! Sa chi mi ricort lei? Tonatello Rezziore, quell'i scplentito scplentente! Uè, buonciorno........che si è fatt, il capell dublefacc? Sent bella signor, che ci do occi, fuole i'i'scfilatino o ci do tutto il filone?
non si tratta di veline. :wink: a 20 anni le ragazze sono delle donne che però ahn ancora indosso molti vestiti da bambina. son semplicemente diverse. ancora nella fase "bambine grandi". e non è un male, è semplicemente un modo di essere. forse il più affettuosamente e romanticamente affascinante nell'essere femminile 20 anni li ho avuti "ieri", e ho una sorella quasi tua coetanea. non mi invento nulla, nè tantomai denigro :wink: ...e, sebbene detto come una scoreggia con tarzanelli come vetri rotti questo concetto è molto vero.. e fa aprte di ciò che rende le ventenni affascinanti. non a livello fisico, intendo. altrimenti, come molti qui sostengono, non c'è "altro" che possiate avere più di ragazze più mature. è la leggera ed entusiastica bellezza di essere.. "bimbe grandi", tutto qui
Usually, le congetture, le associazioni, i pensieri, ecc, sono semplicemnte il frutto di una naturale proriezioni mentale estesa alla totalità, supportata però da dati non confermanti in toto, ma solo in parte. Quindi, dunque, diciamocelo, non siete tutte così, ma "solo" buona parte "ventenne = figa = stupida" ?
dai Omar, il peso specifico della tua consanguinea a mio parere poco si confà all'argomento trattato. IMHO, naturalmente
So che lei non fa mai errori di distrazione e quindi, mi perdoni:wink: l'ignoranza è altro, e mi hai dato l'ennesima dimostrazione:wink:
proprio perchè ti "sembra" più "pesante", posso parlare a ragion veduta portandola come esempio.:wink: sia chairo, non ho detto nulla di negativo sulle sue coetanee.o di lizzy. semplicemente, mi fa rendere conto di cosa attira di loro, di cosa attira di mia sorella nei "mosconi" che ha intorno :wink: ed è semplicemente qualcosa di "diverso", come molti notano