Ciao raga stavo visionando sul sito bmw.it la nuova serie 1 e come per magia mi è balzato subito d'occhio il paraurti anteriore senza fendi BELLISSIMA (anche perchè con i fari allo xeno li trovo influenti in caso di nebbia). Provate anche voi basta cliccare su serie 1-5 porte e esce fuori la vettura con la possibilità di cambiare il colore e i cerchi. Secondo il mio parere il restyling pecca proprio sul paraurti anteriore con fendinebbia,davvero sotto tono rispetto al precedente che era più in sintonia con il resto del frontale.Che dite si potrà ordinare senza fendinebbia ?
ciao l'ho sempre sostenuto che anteriormente è 100000000000 volte più bella la versione precedente.. a prescindere dai fendi.. pier
Quoto. Le uniche differenze sono il doppio rene e il paraurti, e NON mi piacciono... I fendi poi sono orribili...
e hanno cambiato anche gli angel degli xenon....se notato ora sono come quelli della e92...cioè molto forti i cerchi interni e meno quelli esterni....come anche la serie 5 nuova restyling....stessi angel.... Io li preferisco anche sulla serie1, così, con i nuovi posteriori a singola posizione
Vero. A me però non piace l'effetto del faro alogeno interno, quello che si usa per lampeggiare Quando è spento ha l'apparenza di faro tondo pieno, come quello delle vecchie 500. Quello delle pre rest invece era trasparente e dall'aspetto più "moderno"
Questa è solo la mia opinione. credo che in Italia vengano ordinate tutte di default con i fendi, un po' come avviene con il clima bizona che invece all'estero è optional. probabilmente tramite qualche importatore riusciresti ad averla così, ma credo che se passi tramite un conce che passa tramite Bmw Italia sia più difficile.