Prima che prendessi la mia (un mese fa) ho avuto una breve trattativa con il venditore (scambio di mail). Ma poi non m'ha convinto, sia per il chilometraggio (ne ho presa una con la metà dei km a parità d'allestimento)..e poi non m'ha convinto l'immatricolazione 2006, ma in garanzia fino al 2011: il che m'ha fatto dedurre sia già stata acquistata usata ed è ancora sotto copertura garanzia europea..tipica dell'usato. Poi..bella è bella
azz.... che prezzaccio.... le nostre zeta ormai non valgono piu una fava... uffff e pensare che di listino una cosi stava sui 60mila...
Anche la mia era sotto garanzia europlus quando l'ho presa: nonostante sia una garanzia creata per auto usate, nel mio caso era un'estensione richiesta dal primo proprietario che poi l'ha venduta a me. Immatricolazione 2006, fine garanzia 11/2010.
si, se ci mettevi 20mila euro di optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo, alla fine, gli optional incidono poco sull'usato. (per chi compra, ovviamente)
mmmmmm troppi chilometri...preferisco prendere una "non individual" con lo stesso prezzo e la meta dei chilometri!?!?!
Bella si... Faceva gola anche a me, ma quei km mi avevano scoraggiato a proseguire oltre... Unica individual coupé trovata nelle mie lunghe ricerche. ( quasi 1 anno e mezzo )
La tua spiegazione è plausibile..ma a me quella della Individual non convince lo stesso. La tua garanzia ci stà: 4 anni, da fine 2006 a fine 2010 (poteva anche essere un 2+2). Ma quella inserzionata..si tratterebbe di una garanzia che va fino al 5° anno..e poi: immatricolata 10/12/2006 ..e la garanzia fino al 10/3/2011 (un'ipotetica estensione fino al 5° anno, sarebbe stata fino al 10/12/2011, mi sbaglio? ). La mia percezione è che lui l'ha l'ha acquistata usata il 10/3/2010.. Altro punto: "due soli tagliandi" in 4 anni e 80.000 km?? Per i cerchi poi, mi trovo in accordo con Infinity: sembrano cerchi da "berlina", montati su una sportiva..
Sinceramente non mi fa impazzire tanto il colore e soprattutto gli interni chiari. cerchi secondo me inguardabili e poi impossibile fare 80000 km e solo due tagliandi, ne dovrebbe avere fatti almeno tre. il prezzo per me e' onesto visto l'anno e quei chilometri anche perche' se chiedesse di piu' se ne troverebbero altre con meno chilometri e almeno di un anno piu' recenti. In definitiva se ne cercassi una io questa non la prenderei e preferirei spendere qualcosa di piu' per un'altra.
allo stesso prezzo e la meta' dei chilometri forse ne puoi trovare qualcuna senza nemmeno un optional il che vuol dire con i cerchi da 17 senza xeno senza navi sedili normali e via dicendo. con circa 3 mila euro in piu' si trovano full optional e c'e' una bella differenza sia estetica che pratica!!
se non avessi la mia ...per quel prezzo la comprerei,magari gli spendi circa 2500 euro per sistemare qualche problema ....ma rimane il fatto che avresti una bella vettura......naturalmente il passaggio a carico non tuo,altrimenti 2500 di quà 1000 di là...... capisci!!
Probabile che il diesel sia diverso, ma conosco una persona con 530 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed ha 75000 km al momento ha fatto un solo tagliando. Mi ha detto che la vettura non ravvisa necessità di farlo. Certo che però si dice che l'olio va cambiato almeno una volta l'anno..... ps è un 2006
mettiamo pure che l'olio lo abbia cambiato da un qualunque meccanico io per esempio non la porterei mai in bmw solo x cambiare l'olio ma solo per i tagliandi!! la mia ha 50000 km e due tagliandi ufficiali fatti, l'ultimo giusto giovedi' scorso. appena ritirata mi segnava 25000 km al prossimo quindi piu' o meno ho ipotizzato che a 80000 km i tagliandi dovrebbero essere tre!!
so per certo che non l'ha portata da nessun meccanico, solo ufficiale... cmq l'indicazione dei tagliandi non è relativa al modo d'utilizzo e quindi può variare a seconda di come la si usa?
si certamente varia a seconda di come la si usa su questo hai ragione pero' io tra un tagliando e l'altro preferisco fare un cambio d'olio magari e' solo una mia inutile precauzione pero' visto che non e' una spesa cosi' eccessiva sto piu' tranquillo!!!
Non era un 2+2: la garanzia base era di 2 anni, estesa per un altro anno con la europlus. Avrei potuto estenderla ancora personalmente, ma non era conveniente.