quoto, ma i gasari non billano per intelligenza. E' un peccato, perchè sarebbe stata proprio una bella storica
Se il ripristino è cosi laborioso e costoso tanto vale cercarsi una 325 cabrio perfetta, ne ho trovata una in Germania, è molto cara ma è bellissima, metto il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156092357&asrc=fa
? Difatti, se vuoi una auto bella, e esente critiche e problemi futuri, evita sempre gas, antifurti e radio con casse sovradimensionate, sono un incubo da risanare, meglio una auto fortemente sbattuta, alla fine c'è meno da disperarsi.
..e pensare che..in teoria, basterebbe davvero pochissimo per mantenere sana una vettura del genere. Cosa mancherebbe al 318 italiano rispetto a quel 325 tedesco? E' vero che il sei cilindri della tedeschina la rendono una scheggia, ma la nostrana se la giocherebbe eccome, sempre secondo il classicissimo schema del meno tocchi..meglio tocchi, e qua , in teoria...avrebbero solo messo dei cerchi più belli. Poi uno apre il baule, bestemmia e la lascia al suo destino...
Il fatto e che mi sono guardato 6 pagine di annunci di Autoscout per trovare quella del link che ho postato, e in tutti quegli annunci ne ho viste parecchie col gas
ma nel senso che il 325 e 30 cabrio era una macchina speciale?..o QUELLA lì dell'inserzione è un allestimento particolare?
Quella nell'inserzione è una versione particolare, monta il kit estetico M Tecnic, per il resto non so, Bat illuminaci :wink:
che poi l'm technic...era paro paro come i kit m che eran disponibili anche per tutte le serie seguenti no?..eppure bat dice che è pregiata e speciale...boh...
è stupenda però...comunque bat ha ragione, quando ero alla ricerca di una e30 ne ho trovate tante con l'impianto a gas e le ho scartate a priori, poi ho trovato una semplice 316 e me ne sono innamorato:wink:
se la trovassi..decente ma soprattutto CABRIO in ordine..un pensiero ce lo farei anche io alla e30. Con calma vorrei accasare tutte le serie delle cabrio, le fattibili certo....se parto dalla prima 328 a posto siamo...