Ciao a tutti, dopo i primi due giorni con la mia bellissima 116d, posso senza dubbio constatare il notevole miglioramento tra la F20 e la E87, avendo avuto anche la precedente. Il confort di marcia, le sospensioni, la qualità percepita tutto è notevolmente migliorato nel nuovo modello. Il cambio 8 marce poi è uno spettacolo..... Mi avranno anche fatto aspettare 3 mesi però sono molto contento della mia 116D. :wink::wink::wink:
Bene! Benvenuto nel "club" delle 116 cv.... anche se la primaverà porterà cv aggiuntivi, io lo so già :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:P:P In compenso è parca nei consumi
Quoto in pieno; anch'io avevo la E87 (seppure prima serie) e devo dire che la F20 rappresenta un grande salto in avanti rispetto al modello precedente; come dici tu gran parte del merito va assegnato al cambio automatico che è davvero fantastico.
R: Bella 116d Complimenti ,attnediamo le foto... Bravo... Anche tu come tanti,me incluso 116d... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
RE: Bella 116d Auguroni! Wei [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] !!! Inviato dal computer di bordo tecnologico di Giusy
R: Bella 116d Auguri a te e famiglia anche da parte di ladydelish Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
La scelta dei 116 cv è dovuta ai 50.000-60.000 km annui....ma alla fine per le strade di tutti i giorni sono giusti....e poi ci sono sempre i 130 cv su due ruote :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> presto le foto .....
Complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io ho trovato la F20 davvero fantastica, e il cambio automatico è da :sbav: Attendo le foto e soprattutto la lista optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto sopratutto per questo nuovo cambio automatico che montano le nostre F20 è qualcosa di spettacolare.
Pacchetto Plus ( fari xeno-sensori-cerchi da 16), Cambio automatico, Bracciolo centrale, Radio Prof. Interni Sensatec Volante sportivo in pelle con comandi, Viva voce Pacchetto fumatori.... Le foto le farò presto non ho avuto modo con queste feste...
l'assetto M di questa F20 è il giusto compromesso tra comodità e sportività, ti parla uno che come te vive in auto e cammina per le strade di napoli, quindi ti lascio immaginare. Conclusione io lo consiglio, guidata senza e secondo il mio punto di vista è addirittura pericolosa.