per le vacanze di natale andrò a bruxelles con degli amici,avete qualche consiglio riguardo le cose da vedere e magari qualche locale da consigliarmi?
Grazie Ale per avermi allertato! Da queste parti dicono che Bruxelles non e' quel granche' da vedere (e' bruttina) e non essendoci mai stato non ho nomi da fare, piuttosto ti consiglierei Gent e la bellissima (ma non perche' ci vivo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) BRUGES. Ti linko la pagina del comune, ma se non ci vieni non puoi renderti conto di quanto sia bella...sotto Natale poi deve essere una roba mozzafiato ( sto gia' aspettando la neve) http://www.brugge.be/internet/en/toerisme/index.htm se ti servono altre dritte o informazioni, o se vuoi andare a bere una birra a Bruges posso mandarti il mio numero in MP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un salutone, Simo.
Manca la Augustijn, che per adesso e' la mia preferita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Weee gundun....anche mia moglie è Belga, siamo stati su per le feste di Natale, io qualche giretto l'ho fatto e la tua città l'ho visitata credo un paio di anni fa, bellissima, credo una delle più particolari e caratteristiche della zona...tre/quattro volte l'anno sono "su"....l'unica cosa che non riesco a sopportare dopo 3 giorni di permanenza è....indovina un pò....il tempo!!
Mah devo dire che finora non mi ha disturbato piu' di tanto, sara' che Torino non brillava per sole tutto l'anno... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prossima volta che "fai un salto" magari ci prendiamo una birra. Ciao!
Ok! Ma tu sei sempre su ora? Sempre a Bruges? Il tempo mi innervosisce quando cambia in 30 secondi e quando ci sono quelle giornate grige con pioggerellina fine costante.....uno stressss per me!
Io ci vivo a Bruges :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco vedere sole e pioggia due o tre volta al giorno che avere quelle giornate di ininterrotta pioggia che ti immobilizza a casa da mattina a sera...de gustibus. Poi quest'anno sono anche stato fortunato che ho trovato un inverno mite...e di brutte giornate nella scorsa estate proprio non ne ricordo...insomma, so far so good :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leuven ancora mi manca, ma chi ci e' stato dice come Marco che e' molto carina.