_bah che vi devo dire... ha bei bei lineamenti ed è latina, quindi mi piace; le manca qualche curva in più secondo me, un po' troppo magra, no? _e poi a me risulta molto antipatica!!! _mitico brò! il nortro unico club in firma! :wink:
Voce sensuale? sticazz...che gusti strani eh Bellissimo fisico, ma è l'emblema di come una donna possa aver tutto quello che vuole con il semplice darla via Perdonatemi
macchè invidia..poi sono gusti.. fisico mozzafiato..ma viso..quando te la trovi ad un metro..poi fammi sapere com'è
quando leggerai sui giornali che sono stato messo in gabbia per violenza sessuale...vorrà dire che mi sono trovato ad un metro p.s. scherzi a parte la penso come lizzy su fatto di "darla via"
Gran bella ragazza ma li' finisce tutto...per me è catalogata nella cartella "usa e getta".....Per me le vere donne sono altre:wink:
vorrei proprio vedervi, davanti a questa sorridente, a dirle che non è abbastanza figa . Tutti abituati a trombare supergnocche qui dentro
Cara penso che certi non si fermino a guardare solo l'aspetto esterno:wink:....Per lo meno io considero il complessivo....Se no non c'è nemmeno gusto(sarebbe come vincere facile)
Scusa bmw for ever se riprendo un tuo messaggio,...ma è anche per risp agli altri... Sono d'accordo con la donna con la D maiuscola....che per prendermi davvero mi devo innamorare, che per innamorarmi non basta solamente il fisico....tutto vero, tutto bello. Ma caxxo....belen è gnocca (ma tanto) e darei il mio dito mignolo per trombarmela il resto sono chiacchiere
per aspetto complessivo intendi che la gnocca deve anche saper parlare? Normalmente mi risulta vada bene anche muta così non impegna nemmeno uno dei due neuroni disponibili maschili