bel casotto!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da SPONGBOB, 7 Maggio 2009.

1. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ciao Ragazzi!! Ieri ho voluto usare lo spray lucida cruscotti sulla plancia del passeggiero.. è molto morbida.. e in contro luce si vedono tipo delle righette di alone.. Come posso fare per eliminarle??](*,)](*,)](*,)

2. Zibra89

Zibra89 Amministratore Delegato BMW

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    con cosa l hai passato dopo averlo applicato il lucido?

3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciaoooo
    Intanto il mio solito consiglio e' quello di non usare mai prodotti per la pulizia del cruscotto che non siano un panno leggermete umido ( ogni tanto ) e usare un pannetto in microfibra per la pulizia quotidiana ( che tengo semopre all'interno del bracciolo ( cosi' mi tiene pure fermo il tom tom ))

Venendo al tuo problema il mio consiglio e' solo quello di usare il prodotto meno aggressivo che possa esistere ossia l'acqua appena tiempida e Togliere l'alone con molta pazienza.

Troppo spesso questi spray son troppo aggressivi sulle plastiche.... e personalmente preferisco l'aspetto opaco delle plastiche che non favoriscono i riflessi del sole :)

facci sapere come e' andata la pulizia degli aloni

4. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    quoto BmwModena.....straccio umido..e basta!!!!
    Ma che ci fate sui cruscotti ??????????

5. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    ah..dimeticavo.....congratulazioni BMWMODENA buon compleanno.!!

6. SPEEDY GONZALES

SPEEDY GONZALES Kartista

74
    1
    5 Maggio 2009
    Reputazione:
    12
    123D
    io quando vedo sti ca..o di spray, mi vengono i brividi di paura, mi ricordo che mio padre una volta ne passo' uno sul cruscotto di una maserati e fece danni incalcolabili.](*,)

7. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    Ciao! Come dicevi te sono passato con un panno e un po di acqua tiepida sul cruscotto.. l'effetto brillante è venuto via.. ma in contro luce si vedono degli aloncini.. magari con un po di benzina vengono via?!!!! Hai altri consigli da fornirmi.. bo se bisogna fare tanta pressione sulla macchia..che straccio usare.. help!!!!

8. DADA

DADA Kartista

124
    1
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    20
    BMW - 120d PACK M
    Azz...
    Parlano di prodotti il meno aggressivi e vuoi usare la benzina???
    Io non me ne intendo ma non credo sia una bella idea!!!

9. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    era per dire dai:biggrin:!!! Ho usato un po di acqua tiepida e una pezzota.. qualcosina è venuto via..!

Condividi questa Pagina