Beh si postano sempre i video di auto velocissime ora ho postato il video della mia carretta ..... 0/100K guardate da circa 57 secondi in poi , nokia 6630 perfettamente incastrato nel volante per non crearmi problemi. http://www.youtube.com/watch?v=iC4eRi0k89g Pneumatici 225/45-R17" serbatoio su 3/4 ci saranno stati 50 litri, un po di spesuccia nel baule 2 borse, circa 11.1" cronometrati. Il video purtroppo non rende giustizia meglio dal vivo. Statale libera ho aspettato che lo fosse nessuno per la strada il limite dei 110K preciso "che io non ho superato" per stare in regola. Quel sottofondo strano è la radio. non un trattore in auto ....
non male dai, se non fosse x quel sottofondo della zappatrice! curiosità: ma il contakm originale del 316 ha il fondoscala a 260???
bello,forse dovevi salire un pò di giri prima di partire,cmq bello anche il sound agli alti. il fondo del tachimetro è un birba giusto???
No l'ultimo numero era 240 ma c'era un trattino penso che indicasse 250K Beh la zappatrice non era prevista ........ Ma dici che avrei potuto fare di meglio? Beh la prox vado di vpower 100 ottani , ovvero faccio un pieno di vpower + un flaccone che mi dici?
Dici che avrei potuto fare di meglio? Se facevo cosi' sgommavo non è che avrei perso tempo Appena posso riprovo.