Simo non farmi fare la figura del mezzo amico ma puoi dirmi quel che vuoi ma un "mini raduno" o un pranzo come quello di Modena sono sì stupendi ma non centrano na mazza con i nostri incontri abituali. Quello che intende Ippo e anche io è che si ha voglia di trovarsi tra noi poi chi vuole viene,che ha da fare amen. Ippo non lo vedo da un bel pò,Alberto idem....Lynx anche...e potrei citarne molti altri... Vuoi organizzare una pranzone con molti più invitati,magari zetisti?Benissimo,niente di più bello,non manco di certo...ma non è quello che si stà discutendo quà. Quà si parla di una pizzata anche tra 4 gatti :wink: Appunto COME i nostri,non i nostri. Se tu hai la fortuna di avere l'altro gruppo che ha organizzato sei fortunatissimo ma sinceramente a me una cena dei lombardi è come na cena di sardi o romani o siciliani,ovvero un gran numero di amici e conoscenti ma lontani come logistica e che comunque gruppo a se stante.
i vostri, i nostri, i loro...cavolo, come fate le preziose...neanche ce l abbiate di cristallo swarosky @simone...chi apre il topi per l evento del 7/8 febbraio?=
non è questione di fare i preziosi...ti spego...se tu fai un salto nelle sezioni regionali vedi che c'è chi si trova ogni settimana o quasi. Ovviamente questo non è possibile per chi è abita a 150km di distanza,ma siccome la volontà di certo non manca (ormai vedo più quelli di BMWpassion che i miei amici) IMHO se si organizza anche na pizzata in 6 a me stà bene. Che poi ce ne siano di altre e più numerose meglio ancora ma na pizza il 23 (per dire) non mi sembra tutto stò scandalo o evento.
la filippa sta volta ha ragione.. ormai siete come le belle figh.e... che dopo un pò che non le vedi incominciano a mancarti....
quando avete una data sicura scrivete... cosi almeno mi preparo per prendere 2 pugni in bocca by girl....
ciao ragassuoli!!!! tutto bene??? dopo tanto sono tornato con voi...dai che facciamo una cena e sta volta spero proprio di esserci
prendere 3 multe per autovelox l' 8 del 8 del 8 per stare con voi la sera ? Di conseguenza pagare 750 euro ? Richio di perdere 20 punti patente ? Non è niente pur di stare con Voi Gay maledetti litigiosi !!! Grazie ippo che mi hai linkato :wink: