...qualcosa non torna...: e il tasto per selezionare la risposta del cambio che fine ha fatto??? e quel manettino diverso?? e la cuffia del cambio centrale non è insolitamente più grande??? per il resto interni stupendi :sbav: mi sto mettendo già alla ricerca di chicche simili sognando il futuro con lei... se qualcuno ha link sono sempre ben accetti Se qualcuno mi passasse anche in pdf il catalogo accessori M Performance (dato che per motivi che non capisco il pc non me lo scarica dal sito) gliene sarei 2 volte grato! ciao a tutti
è il volante M Performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se è quello originale o meno perché mi sembra abbia il doppio dell'alcantara, ma alla BMW quello originale è quasi identico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Begli interni ma... Il volante sembra originale ma le cuciture bianche mi mettono dei dubbi poi ora quel volante lo fanno con la base schiacciata Questo e quello originale una figata pazzesca Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD