Salve a tutti chiedevo se vi è capitato di sentire ogni tanto quando si è in movimento un beep a intermittenza che dura circa 4 volte, beep, beep beeeep, beeeeep, io non capisco cosa possa essere, io di solito la radio la ascolto sempre ma non proviene dalla radio, voi che mi potete dire?? grazie e Buone ferie e a tutti|!!!:wink::wink::wink::wink:
E' il segnale orario che attivi/disattivi mediante la manopola posta sul tunnel. Io l'ho attivo ma non mi ricordo esattamente dove sta il menù. Credo che dovresti schiacciare la manopola e andare su impostazioni..........aspetta un attimo che scendo in garage..........fatto: schiacci la manopola, vai su "regolazioni" e schiacci, vai su "ora e data" e schiacci la manopola; a questo punto troverai spuntata l'opzione segnale orario, dovrai ruotare l'i-drive (manopola) fino a selezionare il comando e premendo lo deselezioni. Spero ti possa essere d'aiuto. Ciao
Fatto, era quello perchè aveva la spunta sul segnale orario ,adesso sono tranquillo!!! grazie 1000:wink::wink::wink::wink: