Ciao a tutti, mi è appena successa una cosa strana. Ho aperto con il telecomando la mia x3 (e83). All'apertura della porta dall'abitacolo ho sentito 4 beep in sequenza. Non mi è mai successo e non trovo cosa possa essere? Ho le traveggole? Ovviamente non sono riuscito a ricreare l'evento.
Cioè? Potresti spiegarmi meglio? Non ero neanche entrato in macchina nè infilato la chiave. Poi le cinture della mia non hanno mai "beepato".
vedo solo ora la tua replica...a porta chiusa potrebbe essere una segnalazione del sistema di allarme/immobilizer.
Sulla mia moto BMW c'è l'impianto di allarme della Casa. E' fatto in modo che, se per caso si è attivato per un urto o vero e proprio tentativo di furto, al mio ritorno quando con il telecomando lo sblocco, posso sentire due/tre beep a seconda del tentativo di inclinarla o farla scendere dal cavalletto. Sull'X3 non so se avvenga la stessa cosa (ma penso che la filosofia sia la stessa) e cioè che hai avuto un tentativo di effrazione, l'allarme è entrato in funzione e successivamente si è tacitato e non appena sei arrivato ed hai sbloccato l'allarme ti ha segnalato il tentativo con quei quattro beep. Ecco anche perchè successivamente non si è più ripetuto.