becup | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Buon giorno a tutti volevo chiedere una domanda.
    Io ho provato a farmi una copia del mio dvd road map 2005/1 profesional con il nero usando un dvd meno r e il tutto masterizzato a 2 per.
    Una volta fatto tutto lo inserito sulla mia bmw e tutto sembrava che funzionasse bene ma poi usandolo ho notato che il caricamento per farla breve lo zoom era lentissimo e anche quando impostavo una destinazione prima di calcolare l'itinerario ci metteva 3 o 4 minuti e il tutto lentissimo.
    Chiedevo se bisogna usare un supporto particolare o un programma particolare, premetto che ho masterizzato a 2 per ma la lettura del dvd lo fatta al max. E e' meglio usare un supporto piu o meno r?
    Un ringraziamento anticipato....

2. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Non credo che cambi nulla da dvd-r o dvd+r... Per il resto prova a farne un'altra copia a velocità minima. E già che ci sei scarica la versione 2006-1. Prima avevo anche io avevo la 2005-1, la 2006-1 è tutta un'altra cosa... ciao

3. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Ti posso riportare la mia esperienza:
    ormai ho provato a masterizzare circa 40-50 DVD + e - R e circa 20 DVD + e - RW. (Nelle varie prove fatte per i POI)

Il tasso di successo globale si aggira sul 75-80%.

Ho trovato delle marche di "recordable" che sembrano più affidabili di altre (può essere un impressione visto i numeri bassi).

Ho trovato che sui "re-writable" il tasso di successo è decisamente maggiore con i DVD +RW e anche qui alcune marche sembrano migliori.

La velocità di masterizzazione non ho mai notato influisse più di tanto.
    Questo vale di più per i "recordable" in quanto i miei RW al massimo vanno a x4 , un caso solo x8.

4. Dalla

Dalla Kartista

50
    0
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Vi ringrazio penso di esserci riuscito usando i nuovi tdk dvd + r

Condividi questa Pagina